Gli accessori Mango primavera/estate 2012

Gli accessori Mango primavera/estate 2012

Il look total white, con gioielli alla moda in oro per dare luce e attirare l'attenzione. La combinazione di accessori black&white di cui vi abbiamo già accennato. Uno stile chic per Mango, non può non concentrarsi sui dettagli, bigiotteria, cinture e cinturine, borse per il giorno e per la sera.

L'abitino nero must have che tutte abbiamo nell'armadio si arricchisce di glam e eleganza con una semplice cinturina dorata e ci salva dai guai nelle serate d' indecisione. Non mancano poi gli accessori in color pastello, Mango però non li suggerisce in versione troppo romantique , al contrario nel lookbook sono accostati a nuances più vigorose come il nero o il grigio.

Per il denim rètro invece il catalogo Mango ammica alla bigiotteria più plasticolosa ed energica abbinata ai jeans a zampa, per un effetto finale funky d'ispirazione " Saturday Night fever". Infine le borse di punta del brand low cost spagnolo per quest'estate sono scamosciate e frangiate, da portare tranquillamente con maxi dress dal sapore veraniego o con outfit più casual e urbani.

Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012


Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012 Gli accessori Mango primavera/estate 2012

Via | Quaebella

  • shares
  • Mail