Abbigliamento pre-maman, come scegliere le gonne più comode

Per l'estate non c'è niente di meglio di un semplice look con camicietta o t-shirt e gonna, corta o lunga. Ma come fare se il pancione non ci permette di indossare le nostre gonne? Ecco i capi di abbigliamento premaman che possono fare al caso nostro.

Abbigliamento premaman, gonne

Perché rinunciare alle gonne in gravidanza? Con piccoli accorgimenti non solo potremo indossare capi di abbigliamento perfetti per poter contenere le nostre curve che, inevitabilmente, cambieranno nei nove mesi di gestazione, ma anche per indossare i nostri modelli preferiti. Non è un'utopia, tutto si può fare, basta avere nel guardaroba i capi e gli accessori perfetti.

Cominciamo dai modelli di gonne premaman perfetti per poter contenere il pancione che cresce ed eventualmente dei fianchi che si fanno più morbidi: le gonne con elastico alto in vita o con coulisse, che ci permette di regolare la vita stessa, possono fare al caso nostro. Ricordiamoci solo di abbinare magliette che possano coprire la parte superiore, non troppo larghe, ma che si chiudono sui fianchi.

La lunghezza è a vostra discrezione: per la stagione calda andranno benissimo minigonne in denim o in tessuti leggeri, per poter sopportare le calde temperature estive, mentre per l'inverno potete utilizzare gonne lunghe fino al ginocchio. E per cerimonie importanti, la gonna lunga o a tubino è quello che fa per voi, ma occhio alle lunghezze degli altri abiti: con una gonna lunga, meglio optare per una parte superiore corta e aderente, che segue le vostre curve.

E se non volete rinunciare alle vostre gonne preferite, che conservate gelosamente nel vostro armadio, niente paura: con le fasce premaman potremo continuare ad indossarle, lasciando aperti bottoni e cerniere e contenendo le curve che morbidamente crescono con queste comodissime fasce, ideali anche per i nostri jeans del cuore.

Le gonne protagoniste della nostra galleria di immagini si possono acquistare su mammafashion.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail