Copia il look: Star sotto la pioggia

Copia il look: Star sotto la pioggia

Il sole si nasconde dietro pioggia e nuvole da parecchi giorni ormai, anche se una speranza di ciel sereno sembra essere arrivata. Vestirsi nei giorni più umidi e piovosi di primavera è spesso un'impresa. Un'idea potrebbe essere di sfruttare gli stivali di plastica anti-pioggia che abbiamo nel fondo della scarpiera. Come renderli femminili e glam? Possiamo copiare il look di Liv Tayler per esempio, che li indossa con un mini abito stampato a fiori e un trench primaverile, rendendo così il tutto più urban e sbarazzino. Per chiudere lo styling una day bag a tracolla con dettaglio borchie rock non fa mai male.

Oppure la scelta può ricadere su un'impermeabile lucido e colorato da abbinare a jeans e sneakers, per muoversi tranquille in città tra pozzanghere e schizzi d'acqua, come fa Fearne Cotton. Un altro suggerimento ci viene dato da Alexa Chung che invece opta per un classico outfit primaverile, trench di colore sabbia e abito cocktail blue, uno stile fuori dal tempo e il più adatto per l'ufficio.

O ancor più facile per le giornate di pioggia, puntare tutto sull'accessorio di cui non si può fare a meno, alias l'ombrello, scegliendolo però come fa Zoe Saldana, trendy in tonalità e fantasie flashy.

Copia il look: Star sotto la pioggia Copia il look: Star sotto la pioggia Copia il look: Star sotto la pioggia Copia il look: Star sotto la pioggia

Via | Do it in Paris Foto | Tumblr

  • shares
  • Mail