Chloé lancia il nuovo profumo Love Story

La griffe dallo stile romantico e bon ton si prepara al lancio della sua nuova fragranza che si preannuncia già nello stile della maison francese.

Dopo la fragranza Eau de Chloé, la maison francese è pronta a lanciare un nuovo profumo il cui nome sembra perfetto per tutte le inguaribili romantiche, Love Story. Come annunciato dalla nostra redazione ad inizio anno, la testimonial della fragranzaa sarà l'attrice francese Clemence Poesy, nota soprattutto per il ruolo di Fleur Delacour nel film Harry Potter e il Calice di Fuoco. Solo ora arriva la conferma sul nome della fraganza e anche un gran numero di dati sulle caratteristiche dell'essenza.

"Volevamo creare un profumo che avesse un forte potere di seduzione. Penso che questo fosse il momento giusto per comunicare al pubblico anche questo aspetto del nostro marchio. Siamo profondamente connessi al romanticismo, alla bellezza e alla luminosità che sono tipiche della città di Parigi" - ha spiegato a WWD la fashion director del brand Clare Waight Keller.

5fbf5d2dba71791e29ee952324e3f864

La fragranza, creata in collaborazione con la profumiera di Flavors & Fragrances Anne Flipo, è caratterizzata da note di fiori d'arancio, gelsomino, neroli e cedro; si preannuncia, dunque, come una fragranza dolce ma non troppo, decisamente più leggera e adatta anche alla stagione estiva.

Il flacone, invece, è la quintessenza del romanticismo; come molti di voi sapranno la tradizione di attaccare un lucchetto a simboleggiare una promessa d'amore non è di certo solo italiana. A Parigi, infatti, il Pont des Arts ne è pieno! Ed è questa la forma che avrà la boccetta, un lucchetto!

Il profumo sarà venduto in Francia dalla fine del mese ma arriverà in Italia per l'autunno 2015.

Via | News Republic

Foto | Pinterest

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail