Roberto Cavalli, la collezione uomo autunno inverno 2014 15 tra pelle e maculati

Scozzesi, fantasie animalier e pelle da rock star, l'uomo di Roberto Cavalli non conosce timidezze ed affronta l'autunno inverno 2014 15 sfoggiando quel suo tocco di innegabile estrosità con cui, anno dopo anno, stagione dopo stagione, ha conquistato il mondo.

L'uomo di Roberto Cavalli per l'autunno 2014

L'estro di Roberto Cavalli trova in Andy Walters un interprete che si rivela subito all'altezza della situazione. Il giovane modello si muove sicuro davanti all'obiettivo del fotografo, sottolineando tutte le particolarità di questa nuova collezione per l' autunno inverno 2014 15. Un impegno non facile visto che le creazioni dello stilista toscano richiedono sempre una buona dose di brio e disinvoltura. Caratteristiche che Andy Walters indubbiamente ha ed esibisce ogni volta senza grosse difficoltà.

In posa su un monumentale scalone tra marmi e stucchi preziosi, il top model svela, scatto dopo scatto, tutte le “meraviglie” di questo ultimo sforzo creativo di Roberto Cavalli. Dalle giacche quadrettate di rosso (portate con pantaloni a righe) al cardigan con fantasia animalier (ma chiuso questa volta da una sportivissima zip), dal golf azzurro cielo (da cui spunta una lunga e fluttuante sciarpa) al giubbetto di pelle e stoffa (dove si fanno notare le ricche fantasie ton sur ton), il guardaroba dell' uomo Cavalli mette in mostra sempre e comunque quel suo spirito profondamente avventuroso per cui è diventato famoso in buona parte del mondo.

L'uomo di Roberto Cavalli per l'autunno 2014

Uno stile non per tutti, ma che sa certamente distinguersi, creando una serie di outfit estrosi, perfetti per l'uomo di temperamento che vuole trasformare la moda in una serie di tele su cui rappresentare ogni volta moti, suggestioni ed umori.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail