La borsa di Roberto Cavalli per la Vogue Fashion's Night Out 2014

La casa di moda toscana ha realizzato una borsa speciale in occasione delle notti bianche della moda, che si terranno a Roma e Milano l'11 e 16 Settembre 2014.

Mancano un paio di settimane all'inizio del rutilante mese di Settembre con l'inaugurazione delle Fashion Week mondiali che mostreranno le collezioni della primavera estate 2015: e come da tradizione ormai da qualche anno torna anche la Vogue Fashion's Night Out, con le aperture eccezionali dei negozi e gli eventi speciali tra moda e design che promuovono le vendite anche tramite pezzi speciali e limited edition che fanno gola alle fashioniste e ai collezionisti più incalliti.

Quest'anno la Vogue Fashion's Night Out 2014 d'Italia si terrà l'11 Settembre a Roma il 16 Settembre a Milano, proprio il giorno prima per l'occasione la casa di moda Roberto Cavalli ha realizzato una borsa in edizione limitata che verrà venduta nelle boutique del marchio al prezzo stabilito di 60 euro.

La borsa Roberto Cavalli è stata realizzata in tessuto plastificato stampa giaguaro, l'animalier distintivo della maison fiorentina, con una scritta serigrafata in due colori (bianco o blu elettrico) a seconda dei gusti e delle esigenze: una parte del ricavato delle vendite della borsa Roberto Cavalli per la Vogue Fashion's Night Out verrà devoluta in beneficenza ad un progetto sostenuto dall'organizzazione, ma del quale non si conosce ancora il nome.


Roberto Cavalli ha rilasciato una dichiarazione ottimista in merito alla Vogue Fashion's Night Out, che nasce con l'intento di promuovere le vendite e richiamare quanta più gente possibile con eventi sempre più disparati, che vanno dall'arte al design alle performance di danza e spettacolo.

Vogue Fashion’s Night Out è diventato ormai un appuntamento imperdibile che avvicina il mondo della moda al grande pubblico in un'atmosfera divertente e gioiosa. Sono molto contento che l'entusiasmo di questo evento unico e colmo d’iniziative speciali abbia contagiato e conquistato con ottimismo le città coinvolte.

  • shares
  • Mail