Giorgio Brato, la collezione uomo primavera estate 2015 è punk rock e bohemien

Pur nascendo da quello che ci appare come una fusione tra stili diversi, l'uomo di Giorgio Brato per la prossima primavera estate ha tratti sicuri ed inconfondibile, dove la grinta fa sentire la sua voce fortemente roca (nel video allegato potete vedere invece la collezione per la primavera estate 2014)

Giorgio Brato uomo p/e 2015

Giorgio Brato uomo p/e 2015
Giorgio Brato uomo p/e 2015
Giorgio Brato uomo p/e 2015
Giorgio Brato uomo p/e 2015
Giorgio Brato uomo p/e 2015
Giorgio Brato uomo p/e 2015

Oggi giorno di Ferragosto cancelliamo mentalmente l'arrivo dell' autunno e sull'ala affocata ma impalpabile del desiderio planiamo tra le pagine del catalogo di Giorgio Brato per la primavera estate 2015. Una stagione che lo stilista vuole sotto il segno di uno stile che ci appare in bilico tra quello bohemien e quello punk rock. Una crasi di modi e gusti da cui emerge tuttavia la figura di un uomo dai contorni netti e decisi. Non ci troviamo insomma di fronte ad una soluzione all'acqua di rose, ma ad un line-up che, pur nato da un compromesso, presenta una forte, affascinante individualità.

Un'individualità che sembra prediligere giacche dal taglio morbido ma dall'aria vissuta (un effetto dato dalla naturale stropicciatura del lino), leggerissimi giubbetti con zip di svariata misura e pantaloni che sfilano secondo la moda di oggi che preferisce, ricordiamolo, la linea a sigaretta.

Giorgio Brato uomo p/e 2015

Uno stile mosso e sottilmente grintoso portato in scena dall'eclettico Stephane Oliver. Con i suoi abbondanti tatuaggi ed anelli a forma di teschio, il modello sembra avere tutti i numeri per dare il giusto la a questa collezione che sembra per l'appunto catturare in un rapido e per certi versi imperscrutabile gioco di specchi ed echi la sua personalità sfaccettata (e tosta). Del resto le immagini come spesso accade parlano da sole. La migliore cosa come sempre rimane sfogliare insieme il lookbook.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail