Tendenze vestitini estivi per l’estate 2014 tra romanticismo e praticità

Sono femminili, easy, comodi e colorati, ecco i vestitini estivi più belli dell'estate 2014


I vestitini estivi sono comodi, freschi e molto femminili, sono perfetti per tutte le età e si possono indossare in ogni occasione, basta solo scegliere quello più adatto. Ora che la stagione estiva si avvia alla conclusione, potete trovare gli ultimi capi sopravvissuti all’ondata dei saldi a prezzi davvero bassi, fate un ultimo giro nei negozi e poi dedicatevi ad una ricerca sul web, non abbiate fretta, cercate con calma e vedrete che scoverete piccoli tesori.

I vestiti estivi sono freschi e briosi, coloratissimi e frou frou, ma in fondo anche noi in estate siamo più allegre e spensierate, vestiamo con più leggerezza e ci lasciamo andare a pois, fiocchetti, fiorellini, stampe animalier e tutte quelle stampe che in inverno, nella maggior parte dei casi, non scegliamo mai.

I migliori vestitini estivi per l’estate 2014

Vestito a fiori
tubino
Vestito bianco
Vestito con stampa
Vestito romatico
tubino chic
Vestito ampio
Vestito fiorellini
Vestito colorato
Vestito chiaro
Vestito con ricami
Vestito frou frou
Vestito bianco

Ho selezionato un po’ dei vestiti estivi più carini della stagione, mise da giorno che potete indossare per l’ufficio, per le passeggiate, lo shopping e per le vacanze. I vestitini molto corti è meglio sfoggiarli la sera o per il mare, durante il giorno potete optare per abiti sopra il ginocchio, longuette, ampi, lunghi e anche per i tubini easy che sono un passepartout per tutte le occasioni.

Le stampe colorate e vivaci sono le vere protagoniste della bella stagione, potete optare per i fiori che sono declinati in varie nuance e disegni, ma anche per i pois che conferiscono sempre quel look un po’ vintage e pin up assolutamente irresistibile. Molto belli anche i modelli in tinta unita, sia nei colori neutri e soft, che sgargianti.

I vestiti estivi vanno bene per tutti, sia per le magrissime che per le curvy, chi ha qualche rotolino deve semplicemente mettere in evidenza il punto vita con una cintura sottile ed evitare le scarpe rasoterra, vanno bene basse, purchè non proprio piatte.

Foto | asos

  • shares
  • Mail