Reserved, la collezione uomo per l'autunno 2014 ci vuole tutti in giacca

Reserved sembra avere per il prossimo autunno inverno una netta predilezione per l'abito a giacca che propone in più versione. Dall'ensemble a due bottoni al tradizionale doppiopetto. Un mini lookbook presentato dal top model Alex Cunha (di cui potete vedere un video)

Reserved uomo: la collezione a/i 2014/15

Reserved uomo: la collezione a/i 2014/15
Reserved uomo: la collezione a/i 2014/15
Reserved uomo: la collezione a/i 2014/15
Reserved uomo: la collezione a/i 2014/15

La collezione di Reserved per l'autunno inverno 2014 15 si riassume nelle sembianze affascinanti e sempre un poco misteriose di Alex Cuhna. Con fare elegante ma rilassato, il top model indossa il meglio del range, veleggiando con consumata bravura da uno stile all'altro, esibendo quella sua aria da bel tenebroso per cui è diventato famoso nella modelling scene internazionale. Pochi, salienti capi per un lookbook che una volta tanto non ci inonda di immagini, ma vuole piuttosto convincerci e persuaderci con selezionatissimi exploit.

Particolare attenzione viene data agli ensemble; abiti a giacca di impeccabile fattura che Reserved propone sia a due bottoni che con il doppiopetto, mentre la tavolozza dei colori svaria, almeno per quanto riguarda gli abiti più eleganti e formali, dal grigio all'azzurro carta da zucchero.

Naturalmente, come dicevamo solo poche righe fa, non mancano neppure tenute più sportive come il giubbetto con zip che l'ineffabile Alex Cuhna sfoggia insieme ad un paio di scarponi neri e dai molti occhielli.

Reserved uomo: la collezione a/i 2014/15

Ci piace

L'eleganza impeccabile degli abiti a giacca su cui Reserved sembra puntare con grande convincimento per il prossimo autunno inverno.

Non ci piace

Una critica che è speculare all'elogio appena fatto. In breve, avremmo voluto vedere un catalogo più equamente ripartito. Amanti e convinti sostenitori del casual-chic, ne abbiamo patito l'assenza specialmente in un marchio come Reserved .

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail