Salvatore Ferragamo autunno-inverno 2014-2015, foto della campagna con Mariacarla Boscono

Mariacarla Boscono è una delle protagoniste degli scatti della campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo che ci presenta la collezione di moda uomo e di moda donna per l'autunno-inverno 2014-2015.

L'autunno-inverno 2014-2015 di Salvatore Ferragamo ci viene mostrato con le immagini della nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda toscano: scatti molto suggestivi, accattivanti, sofisticati, ma semplici al tempo stesso, che ci presentano i capi must have che il fashion brand ha pensato per questa stagione fredda.

La moda donna di Salvatore Ferragamo e la moda uomo del brand per l'autunno-inverno 2014-2015 si mettono in mostra in questi scatti che sono davvero molto interessanti. Uno scenario notturno, che si apre su un campo di meravigliosi fiori blu, un tavolo di legno per il picnic e in primo piano i modelli e i loro capi di abbigliamento. Nient'altro e la semplicità paga sempre, soprattutto quando si parla di scatti per le campagne pubblicitarie.

Campagna Salvatore Ferragamo autunno-inverno 2014-2015

Campagna Salvatore Ferragamo autunno-inverno 2014-2015
Salvatore Ferragamo accessori
Salvatore Ferragamo campagna
Salvatore Ferragamo donna
Salvatore Ferragamo modelle
Salvatore Ferragamo look
Salvatore Ferragamo uomo
Salvatore Ferragamo look

Gli scatti ci mostrano look dark in pelle nera, ma anche gonne in oro intenso, oltre che splendide borse a mano e stivaletti dal gusto rock, mentre per l'uomo spuntano look intensi e interessanti per essere casual e ricercati al tempo stesso, con estrema semplicità, leit motiv dell'autunno-inverno 2014-2015 di Ferragamo.

La campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo per l'autunno-inverno 2014-2015 è interpretata da diversi modelli: in prima linea ammiriamo la bellezza di MariaCarla Boscono, ma insieme a lei possiamo riconoscere Amanda Murphy, Suvi Koponen, Felix Hermans e Jason Anthony. Gli scatti di questa campagna promozionale sono opera di Mert Alas and Marcus Piggot, sotto la direzione creativa dello stesso Massimiliano Giornetti.

Foto | Salvatore Ferragamo Facebook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail