Kelly Osbourne lancia una linea di abbigliamento democratico per l'autunno 2014

Kelly Osbourne diventa stilista di moda plus size e low cost e Taylor Swift è già interessata alla collezione...

La poliedrica Kelly Osbourne, dopo essersi cimentata nel mondo del make-up collaborando con MAC Cosmetics per una capsule collection (assieme alla madre Sharon), si butta ora nella moda e crea una linea di abbigliamento democratica: per tutte le taglie e per tutte le tasche.

La collezione, che si chiama Stories by Kelly Osbourne, è quindi plus size e low cost, ed è composta da tredici look completi tra i quali emergono principalmente gonne e felpe, abiti e tute intere. Le gonne sono soprattutto longuette aderenti e femminili, abbinate a t-shirt con scritte e disegni o felpe in fantasia. Gli abiti sono corti e sbarazzini in stampe fresche e originali, o più eleganti e sofisticati da vera signora, in ogni caso, come tutti i pezzi della collezione, questi rispecchiano lo stile di Kelly Osbourne: ricco di contraddizioni che coesistono nello stesso outfit o, addirittura, nello stesso capo d'abbigliamento.

A quanto pare, i capi della linea sarebbero già gettonati tra le amiche celebrities di Kelly, tra cui Taylor Swift, la cantautrice - fashion icon wannabe, e la collega Ciara.

kelly osbourne

Kelly Osbourne lancia la sua linea d'abbigliamento Kelly Osbourne lancia la sua linea d'abbigliamento Kelly Osbourne lancia la sua linea d'abbigliamento Kelly Osbourne lancia la sua linea d'abbigliamento Kelly Osbourne lancia la sua linea d'abbigliamento Kelly Osbourne lancia la sua linea d'abbigliamento Kelly Osbourne lancia la sua linea d'abbigliamento

Come dichiarato dalla Osbourne stessa, tutto ciò che ha imparato in fatto di valorizzazione del fisico negli anni grazie alle sue variazioni di peso, è stato utilizzato per creare questa collezione che starà bene a donne e ragazze di tutte le taglie.

La collezione, sarà in vendita dal 25 settembre nel negozio online sconosciuto in Italia, HSN. Il progetto comprende anche un sito web che Kelly aprirà per permettere alle sue fan e clienti di pubblicare le foto di se stesse che indossano le sue creazioni, specificando anche come e quando le hanno usate, narrando quindi le vicende vissute con gli abiti in questione. Questa iniziativa è dovuta all'interesse della neo designer nel potere rievocativo degli abiti, testimoni silenziosi delle nostre vicissitudini.

Via | WWD

Foto | Stories By Kelly Osbourne Facebook


Kelly Osbourne lancia la sua linea d'abbigliamento

  • shares
  • Mail