Gli abiti da sposa Armani 2015 per un matrimonio da favola

Gli abiti da sposa Armani per l'inverno 2015 sono ricchi di proposte interessanti per rendere il nostro look più romantico, femminile, elegante, con la firma di una grandissima maison simbolo del Made in Italy.

Gli abiti da sposa Armani 2015 possono dare un tocco di eleganza, ma anche di originalità al giorno più importante della nostra vita. La collezione Haute Couture di Armani Privé per l'autunno-inverno 2014-2015 ci dà ottimi spunti e modelli davvero curiosi di abiti e di look che sarebbero perfetti per delle nozze glamour, da vera diva.

La sfilata di Alta Moda di Parigi del gruppo italiano, infatti, ci ha presentato una serie di abiti che vedrei benissimo indossati da qualche sposa eccentrica e sui generis, a partire dai lunghi veli indossati dalle modelle, che a tratti sembravano delle reti da pesca rese più moderne da dettagli pop e colorati sparsi qua e là.

Abiti da sposa Armani 2015

Abiti da sposa Armani 2015
Abiti da sposa Armani 2015 balze
Abiti da sposa Armani 2015 bianco
Abiti da sposa Armani 2015 pelliccia
Abiti da sposa Armani 2015 rosso
Abiti da sposa Armani 2015 tailleur
Abiti da sposa Armani 2015 velo

Ci sono look white perfetti per spose rigorose, come il tailleur con giacca del design femminile, che segue con semplicità le curve della modella appoggiandosi delicatamente sui fianchi, ma anche un abito con corpetto senza spalline e gonna tempestata di morbide e soffice balze, che sarebbe perfetto per una sposa giovane che vuole stupire pur conservando un'anima romantica.

E come non notare in una collezione da red carpet l'abito rosso fuoco con gonna ampia e vaporosa e corpetto elegante, sensuale e femminile? Abbinato a quel lungo velo che copre, ma non troppo, la modella, ci sembra proprio un bellissimo abito da sposa da femme fatale. Non è irresistibile?

Foto | da Pinterest di lotus jin, Lieke Jongbloed, brittany sanders

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail