Il sen0 di Kate Moss diventa una coppa di champagne: prosit!

Se finora lo champagne lo avevamo bevuto in coppe che, secondo la storia, corrispondevano al seno della regina Maria Antonietta, oggi i tempi sono cambiati e a Londra si beve in coppe che si ispirano al decollete di Kate Moss.

Kate Moss modella anche per i bicchieri? Ecco una bella notizia trash che ci arriva dal mondo della moda in questa fine d'estate 2014. Ve la ricordate la storia secondo la quale i bicchieri di champagne si ispirano alle coppe del reggiseno di Maria Antonietta? Bene, i tempi sono cambiati e non è più lei il modello di bellezza per le bollicine più famose del mondo (anche se io continuo a preferire lo spumante italiano :D).

Se capitate a Londra, sappiate che c'è un locale che serve lo champagne in bicchieri le cui coppe non si ispirano più a quelle del decollete di Maria Antonietta, considerato da secoli perfetto per i flutes. Oggi è il seno sinistro di Kate Moss, attualmente impegnata anche come regista a essere stato preso come punto di riferimento per i nuovi bicchieri da champagne: la modella inglese si è sentita onorata, tanto da prestarsi a questa nuova idea.

Kate Moss champagne

L'opera finale è dell'artista britannico Jane McAdam Freud, che ha preso il seno sinistro di Kate Moss come modello per i suoi nuovi bicchieri: davvero un lavoro che tutti i maschietti del mondo le invidiano, soprattutto nel momento in cui ha dovuto fare il calco al decollete della modella inglese.

Dove potete bere da questi bicchieri? Al 34 Restaurant di Mayfair: il locale ha voluto così festeggiare i 40 anni di Kate Moss e i primi 25 anni nel mondo della moda. La coppa sarà presentata ufficialmente dalla stessa "musa" il prossimo 8 ottobre in abbinamento con il Dom Pérignon, P2-1998 (una bottiglia non proprio economica, vi avviso!).

Via | Fashionista

Foto | Twitter Jamie Horton

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail