Cara Delevingne non si ferma mai: è protagonista del musical "All Summer Long"

Cara Delevingne, come moltissime sue colleghe, non si accontenta "solamente" di essere una delle top model più quotate delle passerelle internazionali. Per lei anche un ruolo di attrice nel musical All Summer Long.

Cara Delevingne, la Karl Lagerfeld delle modelle, dal momento che ormai è presente ad ogni sfilata, evento o progetto di moda, presto ci darà dimostrazione anche delle sue doti da attrice, cantante e ballerina. Pare, infatti, che la top model, che ha già recitato in Anna Karenina nel 2012 e ha già lavorato come attrice, anche accanto a Hugh Jackman, sia pronta a scatenarsi sul palco in un musical intitolato "All Summer Long".

Dopo essersi vestita da pizza per sfuggire ai fotografi, Cara Delevingne è ancora una volta protagonista dei rumors con la sua partecipazione al musical che utilizza le canzoni dei Beach Boys: presto, dunque, la vedremo scatenarsi sulle note celebri di una band che fa subito venire in mente l'estate. E del resto il titolo del musical è ben chiaro!

La prezzemolina della moda, che praticamente vedremo in moltissime (forse troppe) campagne pubblicitarie di questo autunno-inverno 2014-2015, apparirà anche nel musical diretto da Michael Sucsy.

Top model tra le più accreditate e inseguite del momento (da stilisti e paparazzi), designer lei stessa di speciali capsule collection, attrice con qualche ruolo non proprio di secondo piano e adesso anche protagonista di un musical? Attenzione Cara, il troppo a volte stanca un po', non credete anche voi?

Cara Delevingne musical

Via | Fashiontimes

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail