Le cantanti pop di Kate Spade per l'autunno inverno 2014-2015

Quanto è bello il mondo colorato e pop di Kate Spade! Ecco le foto della nuova campagna pubblicitaria per l'autunno inverno 2014-2015.


Ci sono stilisti, griffe e case di moda che hanno una marcia in più e non si può non restare affascinati da quello che fanno, non è neanche una questione di bravura o eleganza, credo sia qualcosa che rientra nel proprio dna. Kate Spade è un brand colorato, allegro e magnetico, unico nel suo stile… riesce a creare un mondo pop e brillante in cui si sente il bisogno di perdersi, di restare lì dentro per sempre! Kate Spade è un marchio che mi piace moltissimo, ha una campagna di comunicazione davvero interessante, uno stile unico e sempre fedele ai propri codici e un’allegria contagiosa.

Oggi vediamo insieme gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 – 2015, foto bellissime e molto originali, molto pop ma dall’atmosfera retrò e romantica. Kate Spade sceglie come location un bel locale anni Settanta, con pavimento colorato, luci soffuse e karaoke, un mood molto carino in cui possiamo ammirare i capi di abbigliamento, gli accessori e lo stile per la prossima stagione fredda.

Kate Spade autunno inverno 2014-2015

 Kate Spade
Campagna Kate Spade per l'autunno inverno 2014-2015
Campagna Kate Spade
Kate Spade autunno inverno 2014-2015
Campagna Kate Spade per l'autunno inverno 2014-2015

La testimonial della campagna è Ming Xi che interpreta una cantante pop un po’ svampita, in alcuni scatti è accompagnata da un’altra modella ma è lei la regina del locale, nonché la musa di Kate Spade. Le fotografie sono state realizzate da Cedric Buchet , un fotografo bravissimo che è riuscito a creare un’atmosfera intima ma glamour, sembra quasi di essere dentro questo locale.

In queste foto possiamo ammirare i capi e gli accessori iconici di Kate Spade come il cappottino animalier, la tracollina frou frou in un bel rosso fuoco, i fiocchi e le scarpette da principessa pop con le pietre colorate, i vestiti da sera in raso rosso, le collane con le pietre e i maxi occhiali da sole, indispensabili per aggiungere un velo di mistero!

Voi che ne pensate? Vi piace questa campagna pubblicitaria?

Foto | Kate Spade

  • shares
  • Mail