Violeta by Mango collezione autunno inverno 2014-2015

La moda curvy si impone sempre di più sul mercato, ecco la collezione Violeta by Mango per l'autunno inverno 2014-2015


Il fashion brand Mango ci presenta piano piano le nuove proposte per la stagione fredda, oggi possiamo ammirare in anteprima la nuova collezione autunno inverno 2014-2015 della linea Violeta by Mango, i capi femminili e curvy per le donne burrose e morbide. Violeta by Mango è una linea nuova che ha debuttato sul mercato italiano con la collezione primavera estate 2014 che ha riscosso un discreto successo.

Ho sentito pareri discordanti sulla linea curvy di Mango, staremo a vedere se la griffe saprà farsi “perdonare” con la collezione autunno inverno 2014-2015. Le immagini che trovate nella fotogallery ci mostrano la parte casual della collezione con look easy e chic che si possono indossare tutti i giorni.

Violeta by Mango presenta la collezione autunno inverno 2014-2015

Violeta by Mango veste le curve con stile e morbidezza, le foto della campagna pubblicitaria sono molto belle e Robyn Lawley interpreta alla perfezione lo stile di Mango, elegante, casual e molto chic. Tra i capi più belli ci sono sicuramente trench e cappottini che cadono morbidi, avvolgono il corpo ma non ci fanno sembrare goffe, stupendi anche i maglioncini di lana, i cardigan e le camicie che sono disponibili in vari modelli e colori, dalla classica camicia in total white a quella verde militare, fino ai modelli con la stampa scozzese.

Ci piace
Mi piace lo stile rilassato, confortevole e glamour della collezione soprattutto i cappottini e gli abiti che vestono alla perfezione e curve mediterranee. Mi piace la palette di colori, molto autunnale e selvatica e i maglioni creati per valorizzare i corpi burrosi.

Non ci piace
Spero (e sono fiduciosa) che la vestibilità dei capi sia stata migliorata, creare una linea curvy con poche taglie e con vestiti che stanno bene solo alle modelle curvy non ha senso.

Foto | Mango
Fonte | fashiongonerogue

  • shares
  • Mail