Borse Liu Jo per l'autunno inverno 2014-2015: foto e prezzi

Il fashion brand Liu Jo ci presenta le nuove borse della collezione autunno inverno 2014-2015, accessori glamour e fashion per tutte le ragazze


La nuova collezione Liu Jo per l'autunno inverno 2014-2015 è disponibile online e nei negozi ed anche noi qui su Fashionblog abbiamo iniziato ad analizzare i capi e gli accessori e ci siamo fatte un’idea. Dopo aver visto la campagna pubblicitaria con la splendida Dree Hemingway, una modella statunitense ma anche la pronipote dello scrittore Ernest Hemingway, e la collezione completa, adesso scendiamo un po’ più nei dettagli e vediamo insieme le borse per la prossima stagione fredda.

Lo stile di Liu Jo


Liu Jo  advertising

Liu Jo è una casa di moda molto amata in Italia ma anche all’Estero, ogni anno ci presenta collezioni ricche di capi e accessori fashion, chic ma anche dal mood rock e glamour, un mix molto interessante che abbraccia i gusti di una moltitudine di ragazze di tutte le età. Liu Jo ci veste da capo a piedi, bellissimi i capi di abbigliamento che sono un po’ la parte di punta dell’intera collezione ma ci sono anche borse, scarpe, piccoli accessori, occhiali, profumi e piumini. Inoltre Liu Jo ha dedicato una intera linea anche ai bambini e ai capi sportivi.

Borse da giorno


La collezione di borse Liu Jo per l'autunno inverno 2014-2015

Le borse Liu Jo sono bellissime, la griffe ci propone moltissimi modelli diversi che spaziano dalle tote alle handbag, dalle shopping bag alle hobo, accessori glamour perfetti per tutte le donne e per ogni momento della giornata. Liu Jo ha creato una linea di accessori ampia e ricca di modelli e lavorazioni, ci sono le borse in pelle trapuntata declinate in varie nuance e altre con decori impressi a caldo che sono molto affascinanti ed eleganti. Le tracolle sono molto di moda in inverno, sono spaziose e si possono portare sopra il cappotto, ma anche con capi più leggeri in autunno, ci sono vari modelli che spaziano da quelli piccoli a quelli oversize. I bauletti sono sicuramente i modelli di punta della collezione, ce ne sono moltissimi tipi con pellami e lavorazioni diverse. Liu Jo ci presenta anche le nuove versioni delle sue it bag Amelie e Kate che sono tra le borse più desiderate del momento, per adesso è state proposte le versioni in total black e la Kate in tre diverse misure.

Borse da sera


Liu Jo campagna pubblicitaria

Le borse da sera sono quegli accessori un po’ più eleganti che si possono portare con mise più speciali che vanno bene con abiti lunghi o corti, tailleur o tubini e che possano contenere tutte le nostre cose più importanti. Si pensa sempre che le borse da sera ed eleganti debbano necessariamente essere piccole, in realtà non è del tutto vero, anche borse più grandicelle possono essere perfette per la sera, ad esempio il nuovo bauletto Liu Jo in pelle stampa cocco effetto glossy. Liu Jo ci propone anche graziose tracolline e pochette, borse piccole per portare con noi solo l’indispensabile.

I prezzi delle borse Liu Jo


collezione di borse Liu Jo per l'autunno inverno 2014-2015

I prezzi delle borse Liu Jo in media non sono altissimi, sono alla portata di tutte noi e oscillano tra i 70,00 e i 170,00 euro, sul sito ufficiale c’è anche una sezione saldi dove è possibile concludere ottimi affari acquistando accessori delle stagioni passate.

Foto | Liu Jo

  • shares
  • Mail