Le borse Desigual per l'inverno 2015

Il fashion brand spagnolo Desigual ci presenta la nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2014 2015, borse glam e allegre per tutte le donne


Vi piacciono le borse Desigual? Se la risposta è si sarete felici di scoprire insieme a noi la nuova collezione autunno inverno 2014-2015, accessori colorati e glamour che potete indossare in ogni occasione. Desigual è un marchio esploso da qualche anno anche qui da noi in Italia, il suo stile giocoso, fresco e sbarazzino ha fatto breccia nel cuore di noi donne.

Desigual è un brand di origine spagnola che è stato fondato nel 1984, quest’anno ha festeggiato i primi 30 anni ma con la mente siamo tutti proiettati verso la collezione per l’inverno 2015. Desigual ci propone una linea ampia che abbraccia moltissimi capi, dall’abbigliamento prêt-à-porter agli accessori, dalle borse alle scarpe, dalle linee per la casa a quelle per uomo, insomma è un brand che si occupa di tutti noi a 360 gradi. Lo stile Desigual è molto particolare ed eccentrico, è caratterizzato da capi di mille colori con stampe e applicazioni originali, ma anche da linee particolarmente creative e un po’ sopra le righe.

La collezione di borse Desigual  per l'autunno inverno 2014-2015

La collezione di borse Desigual  per l'autunno inverno 2014-2015
La collezione di borse Desigual  per l'autunno inverno 2014-2015
Desigual tracollina
Desigual tote blu
Desigual tracolla a fiori
Desigual bag
Desigual pochette
Desigual bauletto ricamato
Desigual bauletto
Desigual bag nera
Desigual pochette
Desigual clutch
Desigual borsa multicolor
Desigual bag
Desigual handbag colortata
Desigual bag 2014
Desigual bag 2015
Desigual borsa inverno 2015
Desigual borsa autunno 2014
Desigual borsa
Desigual pochette mini
Desigual maxi pochette
Desigual tote
Desigual bag tote
Desigual bag nera
Desigual black&white
Desigual tracolla piegata
Desigual ricami
Desigual tracolla con ricami
Desigual zaino
Desigual zainetto

La nuova collezione di borse Desigual per l’autunno inverno 2014 2015 è colorata e briosa, lo stile è sempre lo stesso ma declinato in tanti nuovi modi, con disegni, fiori, perline, ghirigori, farfalline ed uno stile davvero unico e glamour. Desigual ci propone un mood colorato e affascinante che conferisce gioia e allegria ai nostri outfit, la cosa che mi piace molto è che il brand spagnolo porta questa spensieratezza anche nella stagione fredda quando nella maggior parte dei casi si propende per colori scuri o neutri o quanto meno per la tinta unita, al massimo il color block.

Desigual travolge tutti con la sua allegria dilagante e mi piace moltissimo questo stile travolgente che non lascia spazio alla tristezza o ai ripensamenti, è come un treno dal quale sentirsi travolti. Le borse della nuova collezione invernale sono moltissime e spaziano dalle tote alle handbag, dalle tracolle agli zaini multicolor, borse da giorno versatili che si possono portare sempre con noi. Desigual ci propone anche borsette da sera, come pochette e clutch, che seguono sempre lo stesso stile ma in un formato più piccolo che ben si sposa con i tubini o i tailleur. Dato che Desigual è un mondo a sé potete cercare di abbinare le borse per colore, seguendo tonalità simili o complementari.

Ci piace
Lo stile Desigual è bellissimo, io adoro questo brio e questo mood coloratissimo e spensierati, mi piacciono queste borse bizzarre che non rispondono a nessuna regola o tendenza stagionale. Scegliere la borsa perfetta è un’impresa ardua perché c’è solo l’imbarazzo della scelta, il mio consiglio è di provare le borse e puntare sulla comodità. Queste borse non risentono delle stagioni quindi sono sempre attuali e alla moda, potete tranquillamente prenderle usato negli outlet e nessuno noterà la differenza.

Non ci piace
Desigual è un marchio che ha puntato tutto su questo stile colorato e madrileno però, quando di anno in anno le collezioni sono sempre così simili e ridondanti, il rischio di stufarsi è altissimo…

Foto | Desigual

  • shares
  • Mail