Come erano da piccole? Le foto da bambine delle top model più famose

Modelle si nasce o si diventa? Ecco come erano da bambine le super modelle!


Modelle

si nasce o si diventa? Probabilmente è una combinazione fortunata di entrambe le cose, di nasce belle e munite di un dna di tutto rispetto e poi pian piano si muovono i primi passi verso il patinato mondo della moda. Sul sito di Vogue America hanno pubblicato le foto delle modelle più famose di quando erano solo delle bambine, foto tenerissime che ci dimostrano come, nonostante il passare il tempo, i tratti distintivi del volto non cambino mai.

Ci vuole moltissima fortuna anche a sfondare come modelle, la maggior parte delle ragazze che sfilano in passerella passano inosservate e l’intento dei designer è proprio quello, “annullarle” per far emergere i vestiti. Ci sono casi però in cui alcune modelle riescono a rompere le fila e ad imporsi anche a livello personale, è sempre stato così, e sono le ragazze che poi vediamo nelle campagne pubblicitarie e nei lookbook. Probabilmente per arrivare a certi livelli ci vogliono doti che vanno ben oltre una bellezza mozzafiato!

Chanel Iman

Nella fotogallery potete trovare le foto di tante dolcissime bambine che oggi sono diventate delle super top model, famose e pagatissime dalle case di moda, delle muse di fotografi e stilisti e fashion icon per tutte noi.

Bellissima Gisele Bündchen che sin da bambina aveva uno stacco di coscia invidiabile, un viso tenerissimo e dolce. Cara Delevingne invece aveva la stessa aria sfrontata di adesso ma con il viso un po’ più paffuto, già da piccolina si intravedeva la rara bellezza di Jourdan Dunn. Karlie Kloss invece sembrava una versione moderna di Pippi Calzelunghe, ma senza codini.

Deliziose anche Natasha Poly che sembra quasi un’altra persona e Christy Turlington che somigliava un po’ a Farrah Fawcett, Anja Rubik nel giorno di Natale e Daria Strokous al mare con il suo costumino con volant.

Di una bellezza disarmante invece Chanel Iman che non poteva far altro che diventare una super top model!

Fonte | vogue

  • shares
  • Mail