Jeremy Scott e Miley Cyrus insieme alla sfilata della New York Fashion Week 2014?

L'annuncio stringato è stato dato dallo stilista nel corso degli MTV Video Music Awards: la popstar potrebbe partecipare alla passerella della settimana della moda newyorkese.

L'universo pop commerciale di Jeremy Scott e una popstar controversa e sboccata come Miley Cyrus: cosa potrebbe venire fuori da un duo simile? L'immaginazione è dura da sfoderare, ma potremmo avere presto una risposta: come rivelato dallo stesso stilista americano a capo della maison Moschino, tra Jeremy Scott e Miley Cyrus è in corso una collaborazione che potrebbe vedere la luce proprio sulla passerella della sfilata Scott alla New York Fashion Week, in programma dal 4 all'11 Settembre 2014.

Io e Miley stiamo preparando qualcosa di veramente eccitante per il futuro più prossimo. Lascerò che sia lei ad annunciarlo, prova a chiederglielo quando la vedi[...] Amo lavorare con i mmusicisti, adoro la musica, gli show, quindi sono sempre molto eccitato di contribuire a imbenzinare la loro immagine ancora di più.

Jeremy Scott - Runway - Spring 2013 Mercedes-Benz Fashion Week

E sulla collezione primavera estate 2015, cosa dovremo aspettarci?

Sto lavorando a qualcosa di nuovo, molto individuale. Sto cercando di catturare l'essenza di un gruppo di ragazzi, di cool kids, più che sulle modelle o su di me. È un approccio totalmente nuovo e ogni outfit sarà diverso, unico, sto cercando di farlo individuale e unico come ognuno di noi.

Jeremy Scott ha anche rivelato di sognare di lavorare con una storica voce della musica americana Dolly Parton, idolo della sua prossima collaboratrice Miley Cyrus:

Adorerei lavorare con Dolly Parton.

Alla domanda dell'intervistatrice su quando sarà possibile vedere questa particolare collaborazione con Miley Cyrus, Jeremy Scott ha fatto la faccia furbetta, lasciando intendere che si vedrà tutto durante la sfilata di New York.

Fatecelo dire, non riuscivamo a pensare ad una collaborazione più azzeccata di questa: per stupire e provocare con i simboli della cultura pop, Miley Cyrus e Jeremy Scott sono un duo più che perfetto.

2014 MTV Video Music Awards - Arrivals

Via | MTV

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail