Lady Gaga, matrimonio nello spazio? L'abito da sposa perfetto secondo Fashionblog

Lady Gaga ha annunciato che si sposerà addirittura nello spazio, senza badare a spese, ovviamente. Chissà quale abito da sposa indosserà: ecco i nostri consigli per Miss Germanotta per non sbagliare il suo look spaziale!

Lady Gaga ha deciso che sposerà il suo Taylor Kinney. Ma ovviamente la cerimonia sarà tutt'altro che normale: non ci potevamo aspettare una tranquilla cerimonia in una chiesetta con rinfresco in un bel ristorante. La cantante, che ci ha abituato ad eccessi di ogni tipo, si sposerà addirittura nello spazio. Come sarà il look di Lady Gaga?

Già in passato Miss Germanotta si era presentata con un Bridal Look: le foto di Lady Gaga in abito da sposa avevano fatto il giro del mondo. Ma se ha intenzione di indossare quel vestito bianco vaporoso, dobbiamo avvertire la cantante che non sarà il massimo della comodità tra le stelle. E allora, come potrà essere il suo look?

Look di Lady Gaga

Abito da sposa di Lady Gaga
Abito bianco di Lady Gaga
Look di Lady Gaga
Lady Gaga sposa

Come deve essere un perfetto abito da sposa spaziale? Innanzitutto niente gonna lunga o vaporosa: non vorrà mica incastrarsi nella navicella o nel portellone nel caso decidesse di scendere. Meglio optare per un abito da sposa corto e magari per un modello a tubino, più aderente e più simile alle tute spaziali degli astronauti. Qualche dettaglio sparkling è consentito, così dallo spazio potrà brillare come una stella!

Niente scarpe con il tacco, poi: non vorrà rovinare la superficie lunare, nel caso scegliesse questa location, creando ancora più buchi nel terreno! Meglio optare per un bel paio di stivali (per ricollegarci al mood astronauta), rigorosamente bianchi e belli alti fino alle ginocchia: così ricordare i look di film e telefilm targati anni Settanta.

Ma veniamo agli accessori per la casa: niente velo lungo, potrebbe impigliarsi da qualche parte, meglio optare per accessori da integrare al casco spaziale indispensabile per poter sopravvivere nello spazio. Può arricchirlo con una bella tiara luccicante come per il matrimonio di Kate Middleton e con degli orecchini attaccati direttamente alla superficie.

Che dite, seguirà i nostri consigli Lady Gaga con il suo abito da sposa?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail