I profumi da donna del 2014

Quali sono i profumi da donna del 2014 più interessanti che possiamo portare nel nostro beauty? Ecco a voi tutte le proposte migliori che ci sono state presentate dai brand più esclusivi e dalle celebrity più in vista.

Quali sono i profumi da donna del 2014 più significativi? Non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, dal momento che non solo i marchi del settore, ma anche i migliori fashion brand e le più importanti star, che ci hanno preso gusto a creare le loro fragranze, ci hanno proposto tutta una serie di boccettine ideali per affrontare il 2014.

Non solo profumi da uomo, ma anche tantissimi profumi da donna, che sono pronti a portare la firma delle più importanti celebrities e dei marchi di moda più di tendenza al momento. Difficile scegliere la fragranza migliore, in questa marea di proposte: scopriamo allora insieme tutte le ultime novità del settore!

Ecco tutti i profumi da donna del 2014!

Profumi da donna 2014

Profumi da donna 2014
Profumi da donna 2014 A way
Profumi da donna 2014 Eau de Gaga
Profumi da donna 2014 Fantasy
Profumi da donna 2014 Heat Velvet Orchid
Profumi da donna 2014 Jil Sander
Profumi da donna 2014 Anna Sui
Profumi da donna 2014 Narciso
Profumi da donna 2014 Ocean
Profumi da donna 2014 Prada
Profumi da donna 2014 Jil Sander
Profumi da donna 2014 Tom Ford
Profumi da donna 2014 Wild Essence
Profumi da donna 2014 Christina Agui
Profumi da donna 2014 Versace

I migliori profumi del 2014

18 dicembre 2014

Profumi da donna 2014










Accademia del profumo ha svelato i nomi dei finalisti per quello che riguarda i migliori profumi che sono stati messi in commercio in questo 2014 e che sperano di aggiudicarsi il 26° Premio Internazionale – Edizione 2015. Solo nell'anno nuovo, infatti, scopriremo quale sarà la migliore fragranza femminile lanciata sul mercato in questo 2014 che sta per volgere al termine.

Sono sei le categorie previste: Miglior profumo dell’anno, scelto da una Giuria di Consumatori, Miglior creazione olfattiva, Miglior profumo Made in Italy, Miglior profumo di nicchia e Miglior packaging, scelti da una Giuria Tecnica (formata da 15 membri della Commissione Direttiva di Accademia del Profumo, 8 beauty editor/blogger, 8 profumieri), Migliore comunicazione, scelto da una Giuria VIP (formata da Diego Della Palma, Federica Fontana, La Pina e Diego, Paola Marella, Elena Santarelli, Simona Ventura).

I finalisti del premio di Accademia del profumo per quello che riguarda le fragranze femminili 2014 sono:


  • Acqua di Parma Rosa Nobile di Acqua di Parma
  • Bottega Veneta Knot di Coty Italia
  • Bulgari Omnia Indian Garnet di Bulgari Italia
  • Cartier La Panthère di Richemont Italia
  • Chloé Love Story di Coty Italia
  • Dior Miss Dior Blooming Bouquet di LVMH Italia
  • Dolce by Dolce&Gabbana di P&G Prestige
  • Fendi Furiosa di LVMH Italia
  • Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza di Ferragamo Parfums
  • Yves Saint Laurent Black Opium di L'Oréal Italia

Chi si aggiudicherà il primo premio? Quale sarà il profumo del 2014 migliore? Non dobbiamo aspettare poi molto e potremo sceglierlo noi: il miglior profumo dell’anno sarà scelto dai consumatori che potranno votare sulla pagina Facebook di Accademia del Profumo dall’11 febbraio al 23 marzo 2015. Sarà possibile votare anche durante Cosmoprof Worldwide Bologna 2015 e sul sito creato ad hoc.

Ed ecco gli altri finalisti: qui di seguito i profumi scelti per la miglior creazione olfattiva

  • Bottega Veneta Knot Coty Italia
  • Jour d’Hermès Absolu Clarins Italia
  • Narciso – Narciso Rodriguez Beauté Prestige International

Per il miglior profumo Made in Italy:


  • Acqua di Parma Rosa Nobile Acqua di Parma
  • Bulgari Omnia Indian Garnet Bulgari Italia
  • Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza Ferragamo Parfums

Per il miglior packaging:


  • Bottega Veneta Knot Coty Italia
  • Cartier La Panthère Richemont Italia


  • Dolce by Dolce&Gabbana P&G Prestige

Per la migliore comunicazione:


  • Chanel N° 5 Chanel
  • Dolce by Dolce&Gabbana P&G Prestige
  • J’Adore Dior LVMH Italia

Per il miglior profumo di nicchia:


  • Armani Privé Pivoine Suzhou Helena Rubinstein Italia
  • Gucci Oud P&G Prestige
  • Tom Ford Mandarino di Amalfi Estée Lauder

(p.c.)

Foto | Accademia del profumo

Nina Ricci - Les Délices de Nina

11 dicembre 2014

Profumi da donna 2014

Profumi da donna 2014
Profumi da donna 2014
Profumi da donna 2014
Profumi da donna 2014

Les Délices de Nina è il nuovo profumo di Nina Ricci, che a partire dalla campagna pubblicitaria e dalla boccettina proposta ci porta in un mondo fantastico, dolcissimo, nel quale tutti i bambini si perderebbero molto volentieri. Il rosa è il colore predominante, forse un po' troppo, per una fragranza femminile da regalare a Natale 2014 a tutte quelle donne estremamente romantiche, che adorano le storie a lieto fine e che hanno il miele al posto del sangue.

Il nuovo profumo di Nina Ricci è opera profumieri Marie Salamagne e Olivier Cresp, che hanno pensato ad una nuova versione di quella fragranza che è stata lanciata sul mercato per la prima volta nel lontano 2006: dopo otto anni il profumo torna in tutto il suo splendore e in tutto il suo rosa, con un'essenza davvero molto dolce, che a tratti potrebbe risultare forse un po' troppo dolce, soprattutto per chi non ama questo genere di profumi.

La fragranza femminile di Nina Ricci propone un'anima davvero dolcissima, grazie al mix composto da fragola e caramello bianco. Non mancano note fruttate un po' più frizzante, date dal mandarino e dal limone, toni agrumati che vanno particolarmente di moda nei profumi da donna del 2014. Per dare dolcezza maggiore e anche forza e carattere, le note di chiusura scelte sono state quelle del lampone e del muschio bianco.

Les Delices di Nina è in vendita in due formati, da 50 e 75 ml, per una boccettina rotonda rosa intenso, che ricorda una mela non fosse per il colore "sbagliato" (ci saremmo aspettati una mela rossa, in perfetto stile Biancaneve!), coperta da una colata d'oro che rappresenta il caramello. Insomma, dolcissima anche la boccettina.

(p.c.)

Foto | Fragrantica

Gucci - Guilty Diamond Limited Edition

28 novembre 2014

Profumi da donna 2014

Gucci Guilty Diamond è la nuova fragranza preziosa e raffinata che il marchio di moda italiano presenta giusto in tempo per le feste di fine anno, quando tradizione vuole che ogni donna e ogni uomo trovino almeno un profumo impacchettato sotto l'albero illuminato e decorato a festa per il Natale. Un'idea regalo tradizionale che non passa mai di moda e che Gucci rende ancora più preziosa e raffinata.

Gucci Guilty, la famosa fragranza della maison guidata da Frida Giannini, infatti, per Natale 2014 si veste dello stile luccicante dei diamanti, grazie ad una limited edition che ne conserva la stessa sensualità, la stessa forza e lo stesso stile passionale. La boccettina, proposta già in oro, colore del lusso e di tutto ciò che è prezioso, diventa ancora più accattivante grazie ai diamantini che vanno a comporre il celebre logo del marchio di moda italiano.

Gucci Guilty Diamond Pour Femme, anche nella sua edizione limitata, si conferma un profumo caldo, floreale, con note orientali e un cuore davvero molto forte, intenso, aromatico.

(p.c.)

Foto | da Twitter di LaGardenia

Profumi Downton Abbey

28 novembre 2014

Profumi da donna 2014

Downton Abbey è sicuramente una delle serie televisive più famose del momento: per tutti gli appassionati del genere, ecco che sono arrivati sette profumi, sette diverse fragranze che dovrebbero ricordarci i personaggi principali che abbiamo seguito sul piccolo schermo nelle diverse stagioni di Downton Abbey.

La collezione si compone di sette fragranze, che in qualche modo vogliono portarci alla mente carattere, storie e Dna di alcuni dei personaggi più noti: per Lady Mary abbiamo Bittersweet, con gelsomino, miele, ambra e legno, per la Contessa Violet abbiamo Aristocrat, un profumo speziato al pepe verde e patchouli, per Lady Edith, invece, Elegant Flourish, con note di ciliegio, mela, melone, fava tonka e ambra.

(p.c.)

Via | pagina Facebook di Vogue

Versace - Eros Pour Femme

26 novembre 2014

Profumi da donna 2014

Eros Pour Femme è la nuova fragranza femminile proposta dalla maison di moda italiana Versace, che dedica questo profumo a tutte le donne forti, di carattere, sensuali. Lara Stone in veste di gladiatrice rappresenta questo mood, esaltato dalla forza delle note di legno e reso più femminile dalle note agrumate del limone e dalle note floreali del gelsomino.

(p.c.)

Pierre Cardin - L'intense

20 novembre 2014

Profumi da donna 2014

Pierre Cardin lancia la sua nuova fragranza, giusto in tempo per i regali di fine anno. L’Intense, questo è il nome che è stato dato al nuovo profumo femminile della maison di moda francese, che ha proposto in questi giorni anche un omonimo maschile per lui, dalle note molto diverse.

Lanciata per la prima volta nel 2007, ecco che il profumo di Pierre Cardin torna dopo sette anni in una veste nuova e accattivante: Pierre Cardin Pour Femme L’intense saprà conquistare per la sua intensità, per le sue note orientali, forti e decisi, ma dolci e romantiche al tempo stesso. Saprà essere un'ottima idea regalo per le feste di fine anno, per tutte le donne carismatiche, di carattere, perchè si tratta di una fragranza molto forte e, come suggerisce il nome, intensa.

Il profumo femminile, firmato da Dora Baghriche-Arnaud, si ispira all'oriente, ai suoi colori, alle sue fragranze, ai suoi sapori. Il profumo si apre con note di bergamotto, giglio e fresia, scoprendo, poi, un cuore davvero molto romantico, grazie alle note di gelsomino, eliotropio e foglia di violetta. La forza e l'intensità, infine, vengono proposte dalle note di chiusura del profumo di Pierre Cardin, vale a dire il legno di sandalo, la vaniglia, il muschio bianco, che danno calore e spirito al profumo.

Packaging molto semplice ed essenziale: la confezione propone un bel viola intenso con scritte in oro e sfumature che servono a dare uno stile più particolare alla confezione, mentre la boccettina è davvero molto elegante nella sua semplicità. Niente fronzoli, a parlare dovrà essere semplicemente il profumo di Pierre Cardin.

Via | Fragrantica

(p.c.)

Moschino - Toy unisex

11 novembre 2014

Profumi da donna 2014 Moschino Toy

La fine del 2014 sarà ricordata anche per i profumi unisex. L'ultimo proposto è quello di Moschino e si chiama Toy. Jeremy Scott si diverte a giocare con la moda (con alti e bassi, a dire il vero) e questa volta lo fa con la nuova profumazione del gruppo di moda. A colpire è il packaging: ma davvero è un orsacchiotto?

Il profumo, che non è un giocattolo come specificato dall'orsacchiotto, nonostante il nome, è racchiuso in quello che a prima vista lo potrebbe però sembrare. Isabeli Fontana, coperta da orsacchiotti, propone la campagna pubblicitaria realizzata da Steven Meisel, per un profumo giocoso che sarà difficile tenere fuori dalla portata dei bambini.

Jeremy Scott ha colpito ancora?

Via | Moschino

Britney Spears - Femme Rocker Fantasy

11 novembre 2014

Profumi da donna 2014 Femme Rocker Fantasy

Rocker Femme Fantasy è il nuovo profumo 2014 proposto da Britney Spears: la femminilità e lo stile rock sono ben espressi dalla boccetta e dal packaging che ci viene proposto per un profumo dell'autunno 2014 caldo, avvolgente, sensuale. Da tempo Britney si è buttata a capofitto nel settore dei profumi e questa è l'ultima proposta che la cantante dedica alle donne di tutto il mondo.

Le note fruttate e orientale formano la base di questo profumo che si apre con note dolci, come la mora e il cocco, per poi sbocciare in toni floreali di violetta, gardenia, gelsomino. I toni di chiusura sono più caldi, avvolgenti, intensi: ambra, muschio e vaniglia completano la fragranza dell'ex reginetta del pop.

Il flacone è fucsia intenso, uno dei colori dell'inverno 2015 e anche una delle colorazioni preferite da tutte le donne. La boccettina da 100 ml è poi impreziosita anche da piccoli brillantini che servono ad illuminare questa profumazione, che si candida a diventare una delle idee regalo di bellezza più gettonate delle feste di fine anno di questo 2014.

Foto | Tumblr

Coveri - Firenze

28 ottobre 2014

Firenze è una storica fragranza del gruppo, ideata nel 1993 da Silvana Coveri per il fratello Enrico: è un omaggio alla città di Firenze, alla sua cultura, alla sua bellezza e propone uno stile leggero e delicato, ma dal carattere deciso. Le note di testa danno uno stile frizzante alla fragranza (bergamotto, neroli, bacche rosse, lampone, ribes, mirtillo), mentre il cuore è più romantico (lillà, gelsomino, violetta, rosa). Le note di fondo servono a dare carattere al profumo (ylang Ylang, Sandalo, muschio).

Coveri - Firenze Primo Amore

28 ottobre 2014

Una fragranza fruttata, dolce, floreale, dalle tone legnose e cipriate, per parlare dell'amore, di questo sentimento nobile. E' un profumo che Coveri dedica ai più giovani, a coloro che, appunto, conoscono il loro Primo Amore: il colore del flaconcino, il lillà, indica il romanticismo, la tenerezza, l'amore giovane, che va ad abbinarsi al bianco, simbolo della purezza.

Coveri - Paillettes

28 ottobre 2014

Ritorna un famoso profumo che ha ottenuto un grande successo, grazie al suo glamour e al suo fascino, ideale per una donna moderna e raffinata. I toni floreali, mixati con toni agrumati, sono resi ancora più forti dai toni ambrati che rendono la fragranza ancora più seducente. Il profumo è molto femminile e si apre con le note di ribes nero, coriandolo, bergamotto, mandarino, nascondendo un cuore floreale grazie alla camelia, alla mimosa, ai fiori di arancio e al garofano. Le note di fondo infondono forza e carattere: patchouli, vetiver, iris e ambra completano la fragranza.

L'eau de toilette, disponibile nel formato da 75 ml, ha un costo di 19 euro ed è abbinabile al Deo Parfum da 150 ml, in vendita a 9 euro.

Coveri - Paillettes Nuit

28 ottobre 2014

Il nero è il colore predominante della versione Nuit del profumo Paillettes di Coveri: colore dell'eleganza che oggi ci presenta il nuovo profumo di Coveri dedicato ad una donna dinamica ed eccentrica, che ama circondarsi di cose belle e che ama l'allegria. Toni fioriti mixati con note frizzanti agrumate e speziate. Le note di testa (bergamotto, fresia, peonia) illuminano la notte e lo stile della donna che indosserà questa fragranza, aprendosi poi su un cuore romantico (mughetto, rosa, prugne). Chiudono le note di fondo più intense e forti del cedro, del patchouli, del muschio.

L'eau de toilet, disponibile in un flaconcino ovviamente nero, ha un costo di 19 euro, il Deo Parfum di 9 euro.

Topaz

28 ottobre 2014

Topaz è una fragranza femminile con toni agrumati, resi più dolci e morbidi dalle note fresche dei fiori che vanno poi ad unirsi alla forza delle note di fondo, che garantiscono personalità e struttura alla fragranza. Note di testa: limone, te verde, ribes. Note di cuore: gelsomino, peonia, fiori bianchi. Note di fondo: patchouli, muschio, cedro.

Genny - Eterea

24 ottobre 2014

Profumi da donna 2014 Genny

Eterea è il nome che è stato dato al nuovo profumo ideato da Genny: l'essenza vuole rappresentare con il suo stile floreale e fruttato il Dna della nota maison, i suoi valori, la sua filosofia. E già a partire dal nome scelto per questa fragranza capiamo che si tratta di un profumo raffinato, in grado di esaltare con leggerezza e semplicità la naturale bellezza e femminilità di ogni donna. Le note fruttate sono quelle che rappresentano l'anima di questo nuovo profumo.

Il profumo Eterea è stato creato a quattro mani, grazie alla collaborazione tra Sara Cavazza Facchini, art director del marchio di moda Genny, e il famoso profumiere Maurizio Cerizza. Entrambi hanno dato un'anima forte, intensa e al tempo stesso delicata, dolce a questo nuovo profumo.

L'essenza dei limoni è resa più dolce da quella frizzante dei lamponi, per un profumo avvolgente e sensuale, femminile, ricercato, che saprà fare la differenza. L'anima fruttata è quella predominante per l profumo, che risulta così fresco e intenso, ma non mancano note forti come quelle dei legni preziosi proposti o dell'ambra, che dà un tocco di sensualità in più al profumo.

Via | Crisalidepress

Profumi dalle fragranze intense per l'autunno 2014

24 ottobre 2014

Profumi da donna 2014 Intense

Le fragranze intense sono i must have di questo autunno 2014: le note fruttate e legnose faranno la differenza, per una stagione fredda all'insegna di tutta una serie di profumazioni che lasceranno il segno. Per donne forti, sensuali, carismatiche e che sanno quello che vogliono e come ottenerlo, ecco che le fragranze intense sono la scelta ottimale.

Ma quali sono i profumi da scegliere per assecondare questo trend? Ecco le proposte dell'Accademia del profumo:


  1. Versace Yellow Diamond Intense, un profumo fiorito con accenti fruttati e legnosi.
  2. Jean Paul Gaultier Classique Intense, una fragranza floreale e fruttata, ma al tempo stesso molto intensa.
  3. Giorgio Armani Sì Intense, per una femminilità moderna, raffinata e seducente, che ben si addicono alla perfetta donna Armani.

Paris Hilton - With Love

17 ottobre 2014

Profumi da donna 2014 Paris Hilton With Love

E' con tanto amore che nel mese di ottobre 2014 Paris Hilton ci dona il suo nuovo profumo da donna. Si chiama proprio "With Love", "Con amore", la nuova fragranza della ricca ereditiera americana che ormai da tantissimo tempo lavora anche nel mondo della moda e della bellezza con le sue collezioni dedicate a tutte le donne che si vogliono sentire dive e vamp proprio come lei. Il nuovo profumo è proposto in un'elegante confezione nera, che racchiude al suo interno un flaconcino in grigio scuro con dettagli in oro preziosi.

La fragranza di Paris Hilton è sofisticata, elegante, femminile, senza tempo: un profumo che farà molto parlare di sé proprio per la sua versatilità, per il suo essere unico e al tempo stesso adatto ad ogni tipo di donna. La composizione è fresca, fruttata, floreale, con note molto sensuali e accattivanti che donano a questo profumo una fragranza che si farà ricordare a lungo.

Il profumo With Love di Paris Hilton propone note di testa intense come la mela verde e il bergamotto, che si uniscono all'energizzante aroma di kiwi. Il suo cuore è formato da fiori selvaggi e sensuali come l'orchidea o il giglio, mentre le note di chiusura propone accordi di legno dolci e sensuali, senza dimenticare le note di muschio che servono a dare un tocco di freschezza in più alla nuova profumazione della prezzemolina bionda.

Via | Fragrantica

Agent Provocateur - Fatale

Profumi da donna 2014

Fatale è il nuovo profumo da donna proposto da Agent Provocateur, marchio famoso in tutto il mondo per la sua lingerie sensuale e, appunto, da femme fatale. Non poteva che chiamarsi così la nuova fragranza del marchio, una profumazione intensa, che rivendica la naturale femminilità di ogni donna, la sua sensualità, il suo essere sexy, attraente, sensuale in ogni occasione e in ogni momento della giornata.

Il nuovo profumo di Agent Provocateur, creato dal profumiere Jean-Marc Chaillan, si ispira alla femme fatale del mondo del cinema, alle dive di un tempo, per una vera e propria concentrazione di femminilità. La fragranza Fatale propone delle note speziate, floreali e molto dolci: pepe rosa del Madagascar, ribes nero, gardenia, mango, iris reale, muschio, vaniglia, cioccolato, patchouli, per una profumazione che non potrà sicuramente passare inosservata.

Come non passa inosservata la bottiglietta che contiene l'essenza di Agent Provocateur, che rimanda allo stile della nota lingerie del marchio di moda intima, che richiama lo stile della donna che sfoggia i suoi completini intimi e che con questo profumo può completare la sua perfetta trasformazione in femme fatale, in donna che non deve chiedere nulla, perché grazie alla sua bellezza e anche alla sua forza riesce sempre ad ottenere quello che vuole, quando lo vuole.

Il profumo è in vendita nelle profumerie e nelle boutique del brand in tre versioni: nella bottiglietta da 30 ml (costo 40 euro), nella bottiglietta da 50 ml (costo 65 euro), nella bottiglietta da 100 ml (90 euro).

Foto | Agent Provocateur

Jil Sander - Simply

Profumi da donna 2014 Jil Sander Simply

Il nuovo profumo da donna Jil Sander si chiama Simply ed è un vero e proprio concentrato di femminilità: la bottiglietta è essenziale e minimalista, mentre le note della fragranza sono ricercate, raffinate e semplicemente femminili, per una donna che ama farsi notare. Oltre ai tre formati di eau de toilette, abbiamo anche una body lotion e una shower cream.

Kim Kardashian - Fleur Fatale

Profumi da donna 2014 Fleur Fatale

Fleur Fatale è la nuova fragranza proposta da Kim Kardashian, la ricca ereditiera americana che ormai ci ha preso gusto a presentarci i profumi da donna che secondo lei dovremmo indossare per poter avere il suo stesso stile (anche se spesso lo stile di Kim Kardashian lascia un po' a desiderare). La compagna di Kanye West, dal quale ha da poco avuto la piccola North, ha lanciato a settembre 2014 un profumo femminile, sensuale e molto intenso.

La fragranza si apre con note di ribes, violetta e bergamotto, che nascondono un cuore caldo e avvolgente, realizzato grazie al profumo di tè di rosa, di peonia e di iris, per un'anima decisamente floreale e al tempo stesso intensa. Non mancano le note orientali e aromatiche, che andranno per la maggiore tra i profumi dell'autunno 2014: ecco che ambra, legno di sandalo e muschio bianco faranno bella mostra di loro in questa fragranza.

Profumo da donna racchiuso in una bottiglietta total white, che sinceramente non riesce a conquistarmi: dovrebbe rappresentare un fiore bianco che si schiude per proporci la fragranza presentata dall'ereditiera statunitense, ma sinceramente si poteva fare molto meglio. Il profumo è disponibile nei formati da 50 e 100 ml al prezzo di 65 dollari.

Foto | pagina Facebook Kim Kardashian Fragrances

Profumi da donna dell'autunno 2014

Profumi da donna dell'autunno 2014

Quali sono i profumi che saranno particolarmente di moda nell'autunno 2014? Sappiate che tra i profumi da donna più cool avremo le fragranze delicate, dolci, iper femminili, ma anche sensuali e avvolgenti, per una stagione fredda all'insegna del romanticismo. Eleganza e classicità saranno le parole d'ordine, per profumi dedicati a donne dall'animo dolce, ma al tempo stesso forti, carismatiche e contemporanee.

Lo stile contemporaneo e quello classico rivivranno in fragranze dal sapore intenso, con flaconi ovviamente ricercati e glamour. Ecco, allora, alcune delle fragranze da tenere in considerazione per l'autunno 2014 secondo Accademia del profumo:


  • Narciso di Narciso Rodriguez, perché come sottolineato dallo stesso brand è una "fragranza estremamente sexy che fa girare la testa agli uomini": dedicata, dunque, alla donna che vuole conquistare a prima vista. La forza del profumo la troviamo nelle note di testa con fragranze come gardenia e rosa bulgara, nelle note di cuore con muschio e ambra e nelle note di fondo più intense con vetiver, legno di cedro bianco e legno di cedro nero.
  • Black Opium di Sain Laurent, per una fragranza ricca di sfaccettature, con note di pera croccante, pepe rosa ibrante, fiori bianchi, chicchi di caffè, per una fragranza femminile molto forte e intensa.
  • Knot di Bottega Veneta, realizzata con essenze che ricordano i profumi delle coste italiane. Ed è il nostro paese ad essere celebrato, anche nel flacone che propone l'arte dei vetri veneziani. Il nome si riferisce alla celebre clutch del marchio di moda.

Salvatore Ferragamo - Emozione

Salvatore Ferragamo - Emozione

Emozione è il nuovo profumo di Salvatore Ferragamo, realizzato per il gruppo di moda toscano dal profumiere Alberto Morillas: nella fragranza le note predominanti sono quelle dell'iris fiorentino, mentre il cuore è più fruttato e agrumato, grazie alla presenza di note di pesca e di bergamotto. La delicattezza arriva anche da note di rosa bulgara e di muschio bianco, per un profumo fresco, femminile e davvero molto glamour.

Bottega Veneta - Knot

Knot Bottega Veneta

Knot è il nome della nuova fragranza proposta da Bottega Veneta per tutte le donne che vogliono illuminare il loro look con un profumo avvolgente, floreale, per una fragranza luminosa, che si avvale di un flaconcino color oro che sembra un gioiello. Un profumo che non si dimentica facilmente!

Saint Laurent Paris - Parigi Rebel Collector

Profumo Saint Laurent Paris

Il brand di moda francese propone il suo Parigi Rebel Collector, un profumo che Saint Laurent Paris dedica a tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile floreale e fruttato, con note di testa anche molto intense e un cuore dolce e romantico, al quale si accompagnano fragranze speziate e aromatiche. Una fragranza ce si ispira all'oriente, con un packaging davvero molto originale.

Burberry - My Burberry

My Burberry

Sono state scelte due top model di tutto rispetto, come Kate Moss e Cara Delevingne, per il lancio del nuovo profumo del marchio di moda britannico, che prende il nome di My Burberry: una nuova fragranza dedicata a tutte le donne moderne, contemporanee, che amano un'eleganza che non sfrutta i soliti clichè, ma che è futuristica.

Lady Gaga - Eau de Gaga

Profumi da donna 2014 Eau de Gaga

Eau de Gaga è il secondo profumo di Lady Gaga, dopo il famosissimo Fame: il profumo unisex propone note di limone e cuoio, in una boccettina semplice, in total black. Sia il profumo sia la campagna, però, ricordano una creazione di Tom Ford!

Prada - Candy Florale

Profumi da donna 2014 Prada

Prada ci propone Candy Florale, un profumo che, già come suggerisce il nome stesso, si distingue per le sue note floreali e fruttate, dal sapore dolce e ideale per tutte le donne romantiche e bon ton, che vogliono sfoggiare uno stile frou frou e frizzante proprio come la campagna di lancio!

Fendi Furiosa

Profumi da donna 2014 Fendi Furiosa

Il nuovo profumo della maison di moda romana ha il volto della bellissima attrice Kasia Smutniak: una fragranza dedicata ad una donna passionale, forte, decisa, una donna che vuole completare il suo stile con un profumo accattivante e un flacone che propone un mood minimal. Il profumo sarà lanciato il prossimo 16 settembre da Sephora.

Jennifer Aniston - Ocean

Profumi da donna 2014 Ocean

Il primo profumo dell'ex di Brad Pitt si ispira all'oceano e ai profumi che la stessa attrice adora quando si trova in spiaggia: Ocean di Jennifer Aniston è delicato, romantico, femminile, semplice e rispecchia pienamente la sua creatrice!

N. 31 e N.57 - J.Crew

Profumi da donna 2014 Jil Sander

Due profumi per il debutto assoluto di J Crew nel mondo delle fragranze: N. 31 è vivace e frizzante, sofisticato, allegro con note molto intense, mentre N. 57 propone uno stile più astratto, misterioso, ma non per questo meno delicato. Si ispirano ai cocktail in voga negli anni Quaranta negli States.

Narciso Rodriguez - Narciso

Profumi da donna 2014 Narciso

Una fragranza con un packaging essenziale e minimalista, per un profumo che Narciso Rodriguez ci presenta in maniera elegante: femminile, delicata, leggera, con un cuore deciso di muschio e ambra, ma con note floreali di gardenia e rosa di Bulgaria che lo rendono molto chic.

Halle Berry - Wild Essence

Profumi da donna 2014 Wild Essence

L'attrice, lanciando il suo profumo Wild Essence, diventa anche testimonial di una fragranza, che dallo scatto capiamo essere molto sensuale e con una carica emotiva molto forte, proprio come Halle Berry, che non passa certo indifferente nei film che interpreta.

Christina Aguilera - Woman

Profumi da donna 2014 Christina Agui

Anche la cantante di Genie in a bottle è uscita con questo nuovo profumo, non il primo della sua carriera: per il 2014 Christina Aguilera ci presenta Woman, una fragranza con note di testa di bergamotto, pepe rosa, pera e litchi, ma non mancano note più forti e carismatiche come quelle del legno.

Anna Sui - La Nuit Boheme

Profumi da donna 2014 Anna Sui

Anna Sui per il 2014 propone il suo nuovo profumo, La Nuit Boheme, una fragranza forte e decisa, che potrà tenerci ottima compagnia nella stagione invernale: le note di apertura sono il bergamotto, il mandarino, la mora e la mela, ma nel suo cuore troviamo un mix di fiori, che sul fondo si mescolano con toni di legno di sandalo e patchouli che danno un sapore più intenso, ma fresco al tempo stesso.

Tom Ford - Velvet Orchid

Profumi da donna 2014 Tom Ford

Velvet Orchid è il nuovo profumo che parte dal profumo originale Black Orchid di Tom Ford per proporre nuove note, con bergamotto e mandarino in testa e note dolcissime di canna da zucchero, miele, fiori come il gelsomino e l'orchidea. Un profumo fresco, leggero e dolce, per le donne più romantiche.

Trussardi - A Way

Profumi da donna 2014 A way

Per tutte le donne che cercano una fragranza sensuale e fiorita, con note fruttate ed esotiche, ecco A Way, disponibile sia per lei, sia per lui (che presenta però uno stile più legnoso e forte): il profumo è in vendita insieme ad una crema corpo e a un bagnodoccia che fanno parte della stessa gamma.

Jil Sander - Sun Rise

Profumi da donna 2014 Jil Sander

Per lui e per lei, un solo nome e due profumi: Sun Rise di Jil Sander è una fragranza femminile allegra e vivace, dallo stile solare, con note floreali e legni pregiati che danno uno stile caldo e avvolgente al nuovo profumo del gruppo di moda.

Versace - Yellow Diamond Intense

Profumi da donna 2014 Versace

Yellow Diamond Intense è la fragranza del 2014 firmata da Versace, che si distingue per note fiorite e fruttate, ma anche agrumate per dare un tocco frizzante ad un profumo che nella boccettina ricorda proprio un bel diamante giallo intenso. Per chi non volesse regalare i classici diamanti...

Beyoncé - Heat Wild Orchid

Profumi da donna 2014 Heat Velvet Orchid

Heat Wild Orchid è la nuovissima fragranza firmata da Beyoncè, il decimo lanciato in quattro anni: è una delle star che si dà più da fare nel settore. Elegante, sensuale e femminile si distingue per una boccetta fucsia che sembra l'ampolla misteriosa di qualche strega o mago pronto ad ammaliarci con il suo profumo.

Britney Spears - Fantasy

Profumi da donna 2014 Fantasy

Anche l'ex reginetta del pop è uscita sul mercato con un nuovo profumo, il sedicesimo in 11 anni: anche lei si dà molto da fare e con Fantasy, che propone una fantasia colorata e artistica sulla boccettina, vuole deliziarci con un profumo dolce e sensuale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail