Louboutin lancerà una linea beauty

christian louboutin

Louboutin ci regala l'ennesima chicca in fatto di stile: uscirà a fine 2013 la sua nuova linea beauty in collaborazione con Batallure Beauty LLC, società di servizi per lo sviluppo delle imprese che crea marchi eccezionali nel settore della bellezza (e che ha lanciato linee di grande successo come Calvin Klein Cosmetics, Marchesa e Sephora). La Christian Louboutin Beauté è una partnership che intende sviluppare prodotti per la cura della bellezza della donna con la stessa passione e la medesima cura con il designer crea le sue scarpe. Ecco cosa dice a proposito della novità:

"Ho iniziato venti anni fa quella che pensavo essere solo una piccola avventura, ma che è ora diventata una grande azienda. L'avventura nel settore della bellezza è una naturale estensione per chi, come me, ama rendere le donne più forti. Essere ora parte della creazione di prodotti di bellezza sembra essere il passo successivo migliore."

Chi meglio di lui sa rendere le donne irresistibili, eleganti e belle? E allora perché non dedicarsi alla bellezza e al make-up? Robin Burns, co-fondatore di Batallure, coglie perfettamente l'essenza di Louboutin:

"Quando una donna indossa un paio di scarpe Christian Louboutin si trasforma completamente e Christian offrirà questa qualità trasformativa alle donne ora anche attraverso i suoi prodotti di bellezza."

  • shares
  • Mail