Lady Gaga e Tony Bennett testimonial H&M: le foto della campagna di Natale 2014

Le due star della musica, dopo aver pubblicato un disco a Settembre 2014, sono i protagonisti della campagna natalizia del brand svedese assieme ad alcune supermodelle.

A due mesi esatti dall'annuncio di Lady Gaga e Tony Bennett testimonial per H&M a Natale 2014, sono finalmente arrivate le foto della campagna Holiday Campaign del colosso svedese del low cost: negli scatti la popstar e il crooner sono allegramente insieme, mentre in altri appaiono le supermodelle Joan Smalls, Sasha Pivovarova e Charlotte Carey, vestite con quelli che sembrano essere i capi della collezione Holiday di H&M che potremo vedere presto nei negozi.

Johan Renck, direttore della campagna, ha spiegato cosa abbia mosso la scelta di un advertising tanto allegro:

Siamo stati ispirati dallo sfarzo, il glamour e l'opulenza dell'era delle Big Band, gli anni Quaranta. Il mood è proprio quello delle celebrazioni delle feste, fotografato con un forte senso della moda e uno humour di sottofondo. È intrigante, curiosa, esuberante, audace e piena di meraviglia.

Trovate gli scatti della campagna nella gallery qui sotto: cosa ne pensate?

Lady Gaga e Tony Bennett per il Natale 2014 di H&M

Lady Gaga e Tony Bennett per il Natale 2014 di H&M

Lady Gaga e Tony Bennett per il Natale 2014 di H&M
Lady Gaga e Tony Bennett per il Natale 2014 di H&M
Lady Gaga e Tony Bennett per il Natale 2014 di H&M
Lady Gaga e Tony Bennett per il Natale 2014 di H&M
Lady Gaga e Tony Bennett per il Natale 2014 di H&M
Lady Gaga e Tony Bennett per il Natale 2014 di H&M

Via | Fashiongonerogue

H&M sceglie Lady Gaga e Tony Bennett testimonial per Natale 2014


27 Agosto 2014

Via le supermodelle, dentro le star della musica. H&M ha annunciato ufficialmente (e con largo anticipo, visto che teoricamente è ancora estate!) i propri testimonial per la campagna di Natale 2014: saranno infatti Lady Gaga e Tony Bennett i prossimi volti delle fotografie e dello spot natalizio del brand di abbigliamento e accessori low cost più celebre al mondo.

La popstar e il celebre crooner di musica jazz saranno protagonisti della pubblicità che debutterà ufficialmente alla fine di Novembre; inoltre presenzieranno in maniera massiccia sulle pubblicità di H&M che verranno pubblicate su carta stampata e online sempre in occasione delle special edition di Natale.

Nello spot di H&M per Natale 2014 sarà ovviamente presentata una delle canzoni che Lady Gaga e Tony Bennett hanno registrato per l'album di duetti Cheek To Cheek, in uscita il prossimo 23 Settembre (di recente è stato estratto il nuovo singolo, lo standard I Can't Give You Anything But Love, che potete ascoltare in apertura di post): Lady Gaga indosserà naturalmente una creazione del marchio svedese, mentre un abito simile a quello che Tony Bennett sfoggerà nelle foto e nello spot della campagna sarà disponibile nei negozi e sullo shop online di H&M, fanno sapere i portavoce dell'azienda.

benett

Non è la prima volta che Lady Gaga collabori con H&M: all'apertura del primo monomarca newyorkese del marchio fu proprio lei ad apparire -e far parlare di sé, come sempre riesce a fare-, mentre è del tutto nuovo il prestito di Tony Bennett, che vive di nuova linfa negli ultimi anni grazie proprio alla vicinanza con la popstar.

Ci sarà da attendere ancora qualche mese per vedere ufficialmente Lady Gaga e Tony Bennett quali testimonial H&M per Natale 2014: ma non sarete tra quelli che comprano i regali mesi prima, vogliamo sperare...

Via e Foto | WWD

  • shares
  • Mail