Accessori
Gioielli S’Agapò uomo e donna, il catalogo dell’autunno inverno 2014-2015
Il brand di gioielli S’Agapò ci sorprende con una nuova collezione allegra e briosa per tutte le tasche.
[blogo-video provider_video_id=”t2SejIxFKW0″ provider=”youtube” title=”S’Agapò Spot 2013 #3 – Flower & Victoria” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=t2SejIxFKW0″]
Collane, ciondoli, orecchini e bracciali: il brand specializzato nella produzione di linee di gioielli dal design glamour e all’ultima moda, ci svela le sue primissime proposte per la stagione autunno inverno 2014 2015, rigorosamente da uomo e da donna. S’Agapò è un brand relativamente giovane, fondato nel 2008, che si occupa soprattutto di gioielli in acciaio, molti dei quali caratterizzati da bagno in oro pdv, che con i suoi prezzi competitivi si rivolge ad una clientela giovane amante dei bijoux di tendenza. Dopo una collezione primavera estate tra romanticismo e mood etnico, S’Agapò torna a proporci delle novità sbarazzine per tutti i gusti.
[blogo-gallery title=”Gioielli S’Agapò 2014-2015″ slug=”gioielli-sagapo-2014-2015″ id=”349212″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
La nuova linea donna S’Agapò è briosa e sbarazzina. Al posto dei cuori che hanno dominato nell’intera collezione primavera-estate, per l’autunno sono protagoniste le stelle – il bracciale con il doppio charms ne è un valido esempio – oppure ciondoli simpatici con funghi, mele e nuvolette impreziositi da cristalli, zirconi o pietre colorate. Si tratta di charms perfetti per essere inseriti in una collana ma anche in un bracciale.
Romantica la collana con i due charms a forma di luna che fa parte di una nuova linea S’Agapò, la Moonlight, perfetta per chi ama i gioielli contemporanei ma che non rinuncia ad un tocco poetico e molto femminile.
Alcuni bracciali e collane della nuova collezione sono caratterizzati da charms misti alcuni dei quali, un toro e un leoncino, sembrano fare rioferimento a dei segni zodiacali.
La preview della linea uomo, invece, non mi ha convinto particolarmente anche se, trattandosi per ora di un’unica collana, è un po’ troppo presto per sbilanciarsi; la catenina fa parte della linea Gun e il ciondolo a forma di proiettile l’ho trovato un po’ troppo aggressivo ma, ovviamente, si tratta di una valutazione personale.