Trend moda donna: tropical print per Olivia Palermo

Trend moda donna: a tutto tropical

Uno dei trend più di successo di questa stagione è a tutto tropical, stampe dai motivi più esotici che ritroviamo un po' dappertutto, sia negli accessori di punta, borse over e micro da giorno e da sera, nelle scarpe da donna, tacchi e zeppe in primis, e parte da quella frenetica voglia di calda stagione, di spiaggia e di divertimento.

Olivia Palermo interpreta con il suo stile personale questa tendenza, che impazza un po' everywhere, e lo fa indossando un abito da giorno, misto tra cocktail dress e beach dress, romantico, morbido e scivoloso, in un motivo tropical molto soft, diverso dal classico disegno Hawaii più evidente ed esuberante, che invece è la scelta della stilista Amy Smilovic, a suo fianco, con tanto di gonna con maxi print a tema di palme e spiaggia.

Un look tutto da copiare, scelto non a caso per un " tropical wedding", a partire dalla pettinatura, un nostalgico raccolto, un po' spettinato, molto naturale e chic, come il trucco, anch'esso molto delicato, tanto che sembra non esserci, e gli accessori, clutch di Anya Hindmarch in nuance moda giallo cadmio, e sandali tricolor con note gold di Boutique 9. Nella gallery: da sinistra, le immagini dal blog di Olivia Palermo e una serie di abitini moda low cost dalla collezione estate di Mango.

Trend moda donna: a tutto tropical Trend moda donna: a tutto tropical Trend moda donna: a tutto tropical Trend moda donna: a tutto tropical

Trend moda donna: a tutto tropical Trend moda donna: a tutto tropical

  • shares
  • Mail