Primark in Italia entro il 2015? Il commento del brand

Primark in Italia entro il 2015? Il brand di moda low cost, che attira moltissime turiste italiane in visita nella city, aprirà entro il prossimo anno dei punti vendita in Italia? I rumors si fanno insistenti, ma il condizionale è d'obbligo!

Aggiornamento del primo settembre 2014, ore 16.30: Primark, da noi contattato, non conferma ne smentisce. Ecco le sue parole:

Grazie per la tua mail e le tue domande riguardo Primark. Sfortunatamente Primark non commenta in merito a speculazioni o piani riguardanti le aperture di nuovi store.

Primark in Italia nel 2015

30 agosto 2014.
Primark in Italia? E' da tempo che circola la voce secondo la quale il brand di moda low cost sarebbe intenzionato ad aprire nel nostro paese. La voglia di poter fare shopping anche a casa nostra negli store del marchio è alta, tanto che, per tutte le appassionate che spesso prendono voli low cost per Londra pur di tornare a casa con valigie piene di moda del gruppo, è nato anche un gruppo su Facebook, "Vogliamo Primark in Italia".

Presto le fans potrebbero essere accontentate, ma il condizionale è d'obbligo: in questa più o meno calda estate 2014, infatti, si rincorrono voci su una possibile apertura di store Primark in Italia. La catena di moda con sede in Irlanda, infatti, avrebbe intenzione di aprire presto dei punti vendita nel Nord Italia, con possibili aperture a Milano e Venezia, ma anche nel centro, probabilmente dalle parti di Roma.

Primark con le sue collezioni di moda è già ampiamente presente in Irlanda, in Inghilterra e in altri paesi europei, come Francia e Germania, e può contare su ben 270 punti vendita. Da tempo ci si chiede come mai il marchio di moda non abbia aperto una catena di negozi anche nel nostro paese, terreno fertile per lo shopping low cost, visti i successi di Mango, Zara e H&M che proprio recentemente ha inaugurato il suo shop online anche nel nostro paese (dopo le roventi polemiche sull'impossibilità per le clienti italiane di acquistare la seconda capsule collection di Versace per H&M, in vendita esclusivamente online).

Sarà vero, sarà falso? Non ve lo sappiamo ancora dire, ma abbiamo già contattato il brand per conoscere la verità e per sapere se finalmente Primark aprirà in Italia oppure no. Rimanete sintonizzate, perché non appena riceveremo una risposta ve lo faremo sapere!

Primark in Italia

Via | sportswearnet

Foto | da Flickr di cybercafe

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail