Kate Moss e Cara Delevingne, due top di lusso per il nuovo profumo My Burberry

Kate Moss e Cara Delevingne, due famosissime top model, tra le più gettonate e amate del momento, sono state scelte dal marchio di moda inglese Burberry per il lancio del nuovissimo profumo My Burberry.

Come promuovere la propria linea dedicata alla bellezza e al make up, lanciando una nuova fragranza, se non scegliendo le due modelle più belle, gettonate e popolari del momento? In casa Burberry amano vincere facile: per lanciare il nuovo profumo del gruppo, My Burberry, sviluppato da Christopher Bailey insieme al profumiere Francis Kurkdjan, il brand ha scelto due volti molto affascinanti e di "tendenza", come quelli di Cara Delevingne e Kate Moss.

Davvero un autunno impegnativo per le due top model: Cara Delevingne è presente praticamente in ogni campagna pubblicitaria possibile e immaginabile, mentre Kate Moss non sembra conoscere crisi ed è stata scelta, ad esempio, per la campagna di Stella McCartney per la collezione di moda femminile autunno-inverno 2014-2015.

Ora le due top model saranno anche il volto del nuovo profumo My Burberry, lanciato insieme ad una speciale collezione di make up ispirata al colore classico del trench Burberry e realizzata dal makeup artist Wendy Rowe: la campagna è opera di Mario Testino, che in passato ha già immortalato Cara Delevingne e Kate Moss. Certo che un duo di bellezze così mozzafiato insieme, è impegnativo anche per il più esperto dei fotografi!

profumo My Burberry

Per il lancio del nuovo profumo femminile di Burberry sono previsti anche eventi, dallo stile interattivo com'è nello stile del brand inglese, che si terranno a Londra.

Foto | Burberry Facebook

Via | businessoffashion

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail