Aldo, la collezione uomo donna per l'autunno 2014 per uno stile mosso e versatile

Conosciamo tutti l'estro mosso e sfaccettato di Aldo, il suo stile dinamico (tra le sue creatrici, non dimentichiamolo, anche la cantante Madonna) che torna anche per la nuova stagione autunnale con una collezione variegatissima di scarpe ed accessori.


Aldo autunno 2014 per lui e lei








Un marchio in perenne estensione con store disseminati sui cinque continenti, una linea disegnata da Madonna (eravamo se non ricordo troppo male nel 2012) ed uno zoccolo duro di fan semplicemente accaniti. Ovviamente stiamo parlando di Aldo, il brand canadese che partendo dalle scarpe è arrivato progressivamente anche al mondo più vasto e sfaccettato degli accessori. In questo nuovo shooting per il lancio di Little Burgundy (ispirato così almeno ci dicono al Northern Soul documentary) si respira un'aria rétro, a cavallo tra anni '70 e '80.

Protagonista (insieme ad altri) di questa ultima campagna per l' autunno inverno 2014 15, Sam Freedberg, un volto nuovo della modelling scene di oggi che passo dopo passo ci mostra ora un paio di scarpe da ginnastica (i colori variano dal bianco al nero al bordò), ora delle stringate di stile inglese da abbinare sempre a tenute casual come i blue-jeans dall' alto risvolto.

Non vi è dunque ombra di dubbio che Aldo ami contaminare gli stili, creare look personali, aggiungere o togliere secondo l'estro del momento. Del resto il solo fatto che qualche anno fa abbia deciso di affidarsi alla vulcanica ed imprevedibile Madonna rivela molto della fantasia del brand canadese.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail