Festival di Cannes: altri look dal red carpet della cerimonia di apertura

look star festival di cannes

Grande viavai di nomi famosi sul red carpet della prima serata del festival di Cannes tra croisette piena zeppa di paparazzi, celebrità e curiosi. Jane Fonda dall'alto dei suoi settantaquattro anni, non ci credo neanche a scriverlo, sbaraglia quasi tutta la concorrenza delle starlette sul red carpet del festival di Cannes, sfoggiando una sihlouette da far invidia a molte, in un abito très chic di Atelier Versace. Il vestito scelto dalla veterana attrice hollywoodiana per la première e l'opening ceremony è statuario, in un prezioso rosa antico a tratti lucido a tratti voilè, dalla linea impeccabile, strutturato sul decollètè scivola morbido e leggero sul corpo per finire in un leggero tulle.

Tra i look più particolari, quello di Fan Bing Bing, la bellissima attrice cinese, in un abito orientaleggiante in un'esplosione di colori e dall'esuberante strascico, di Christopher Bu, impossibile poi non notare la sofisticata pettinatura alla geisha. Segue Tilda Swinton non molto convincente in un abito Haider Ackermann, di una tonalità un po' anonima e dalla sihouette indubbia, anche se l'attrice resta sempre e comunque affascinante. Marie Gillain sceglie di indossare un abito Elie Saab semplice, nero in georgette dalla collezione autunno/inverno 2012.

Festival di Cannes: altri look dal red carpe Festival di Cannes: altri look dal red carpe Festival di Cannes: altri look dal red carpe marie gillain

Festival di Cannes: altri look dal red carpe Festival di Cannes: altri look dal red carpe

Foto | Twitter @reformagente @portalfww @SophieSoulignac @ilaose

  • shares
  • Mail