Al Festival di Venezia 71 i look delle donne sul red carpet del settimo giorno

Siamo ormai alla settima giornata di Festival al Lido e, nonostante le star abbiano un po' scarseggiato, eccoci di nuovo a proporvi i loro look.

Siamo ormai giunti alla settima giornata al Festival del Cinema di Venezia 2014, settantunesima edizione della kermesse che ci sta mostrando pellicole d'autore e tanti look glamour che non potevano non finire nel mirino di Fashionblog. A differenza delle giornate precedenti, le star sul red carpet di ieri non sono state tantissime ma abbiamo comunque individuato look impeccabili ed outfit più discutibili da mostrsrvi.

Ecco chi c'era ieri sul tappeto rosso e com'era vestita.

Look donne Venezia 2014, settimo giorno

Look donne Venezia 2014, settimo giorno

Iniziamo con l'attrice ed ex modella Milla Jovovich che ha indossato per un evento collaterale alla kermesse un tubino nero con riflessi sparkling corredato ad una clutch rigida; lei è affascinante come sempre ma il look, forse, è un po' banale.

Stesso evento per Astrid Munoz che punta su un outfit nei toni del bianco e nero con abito longuette caratterizzato da gonna in stile anni Cinquanta ed immancabili decolletes nere che, se su altri outfit sono risultate una nota stonata, in questo caso conferivano il giusto mood retrò al look.

Ritorna Cristiana Capotondi, questa volta con un look decisamente più grintoso dei precedentoi in total black con corpetto in stile crop top. Davvero super chic.

Abito a kimono con scollatura profonda per la blogger brasiliana Helena Bordon, elegante ed originale.

La più elegante di ieri? Decisamente Isabella Ragonese che fa il suo secondo red carpet al lido con un abito lungo blu notte con scollatura profonda; l'attrice indossa delle decolletes open toe che si intravedono dall'abito. I gioielli sono ridotti al minimo: un asemplice bracciale a fascia sul braccio sinistro.

Il bianco e nero, leiv motif della giornata, è stato scelto anche da Moon Sori, con un look di ispirazione anni Cinquanta, altro trend su cui hanno puntato molte celebrità.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail