Festival di Venezia 2014, i look delle donne sul red carpet: ottavo giorno

Passano i giorni in Laguna e siamo ormai all'ottava giornata di festival. Ecco i look sfoggiati dalle star nella giornata di ieri. La più attesa? Milla Jovovich.

Ottava giornata per il Festival del Cinema di Venezia 2014, la kermesse cinematografica che oltre alle pellicole d'autore ci sta mostrando anche il glamour degli abiti sfoggiati dalle star in passerella. L'altro ieri sul fronte look femminili la giornata non aveva brillato particolarmente e, ad eccezione di Isabella Ragonese in Roberto Cavalli, nessuna vip aveva davvero conquistato la nostra attenzione e convinto al cento per cento.

Scopriamo com'è andata ieri con tutti i look del red carpet e del photocall.

Look Venezia 2014, ottavo giorno

Look Venezia 2014, ottavo giorno




































Look Venezia 2014, ottavo giorno

Iniziamo con Sabina Guzzanti al Lido per presentare la pellicola fuori concorso La Trattativa; per l'occasione la regista e attrice ha sfoggiato un abito a maniche lunghe firmato Tory Burch che non mi ha convinto: la stampa faceva troppo tappezzeria. Per il photocall, invece, aveva scelto un vestito Vintage Moschino in stile vestaglia, sbagliatissimo anche il sandalo: perchè, poi, in nero?

Sul red carpet arriva anche una sportiva, Elisa Di Francisca, con un total black originale e ricercato. Tutta in bianco, eccezion fatta per i sandali, la regista Alix Delaporte, che ha scelto un look sobrio senza troppi orpelli.

Al Lido è sbarcata, chissà perchè, pure Anna Tatangelo che, un po' come tutte le vip presenti un po' a caso - Elena Barolo, Lorena Bianchetti...- ha cercato di sstupire con un abito super aderente da notte degli Oscar. Eccessiva?

La star del red carpet di ieri era sicuramente Milla Jovovich che, questa volta, ha detto decisamente no al lungo in favore di tubini - uno bianco sul red carpet, nero al photocall - di una semplicità disarmante che mettevano in mostra le gambe. Da lei mi sarei aspettata qualcosina di più sinceramente...

Sul Lido c'era anche Ashley Greene, una delle attrici divenuta nota con la saga di Twilight - ed anche per essere, a mio parere, decisamente più affascinante della protagonista - che si è presentata in un corto microstampato. Ma la cinta?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail