Moda donna: shorts a tutto jeans

shorts moda jeans

Gli shorts sono un must per la bella stagione, e ce n'è un po' per tutti i gusti, in tessuto, in cotone, più formali, più casual. Il protagonista delle giornate calde resta però sempre in jeans, preferito un po' da tutte, teen e non. Ma qual'è lo short in denim più trendy?

Gli stili moda per quest'estate sono tanti anche per i pantaloncini in jeans. C'è il modello semplice, consumato al giusto punto o tinto in giochi tie-dye e colori pastello, come quello di H&M. Più sofisticato con bottoncini dorati laterali, come quello di Mango. O ancora di richiamo magici anni ottanta, vita alta ed effetto rètro assicurato (Topshop). A motivo pois e a righe, borchiati, alla boyfriend, stampati bandiera americana, o ancora tutti sfilacciati, bellissimi da abbinare con una tee più ricercata, anche di paillettes. Da sinistra a destra: Topshop, H&M, Zara e Mango.

Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans
Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans Moda estate 2012: shorts in jeans

  • shares
  • Mail