New York Fashion Week primavera-estate 2015, i vip nel front row del primo giorno

E' trascorsa la prima giornata della Settimana della moda di New York che, come ogni anno, si dimostra gremita di celebrità nella prima fila. Ecco chi c'era ieri nel front row.

Il primo giorno di New York Fashio Week è stato archiviato e la Settimana della moda è davvero iniziata in grande stile, soprattutto con la sfilata di BCBG Max Azria con la sua moda tutti colori neutro e forme morbide a cui ha fatto da contraltare lo stile floreale di Desigual, che ha celebrato il trentesimo anniversario dalla fondazione. La fashion week newyorkese è nota anche per la parata di celebrità che occupano il front row delle sfilate, vip che non sono mancati nemmeno nel primo giorno.

New York Fashion Week, front row 4 settembre

New York Fashion Week, front row 4 settembre

Alla sfilata di Desigual, ad esempio, di cui è stata protagonista la top model Adriana Lima, c'è stata una prima fila di volti molto noti. L'attrice Rosario Dawson, la modella Poppy Delevingne - nota anche per essere la sorella maggiore di Cara  -, la socialité, fashion blogger, designer e chi-ne-ha-più-ne-metta Olivia Palermo e la modella francese Camille Rowe. Alla sfilata c'era anche Laura Gomez che, come le altre vip, era vestita Desigual, brand che sembra riuscire a far presa su una clientela davvero molto trasversale.

Da BCBG Max Azria, invece, c'era la top model Hilary Rhoda e l'attrice Jamie Chung; in altre sfilate in cui gli stilisti hanno mostrato anche qualche capo di moda uomo il front row è stato più eterogeneo e tra le star maschili presenti abbiamo individuato Darren Criss, uno dei protagonisti più famosi del telefilm musical Glee, e Nigel Barker, fotografo di moda nonchè storico giudice di America's Next Top Model.

Insomma, la sfida a colpi di stile non è certo localizzata solo alla passerella ma anche al pubblico più in vista delle sfilate. Tutti i look delle star sono nella fotogallery.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail