Istantanee dal Festival di Cannes 2012: il little black dress secondo Natasha Poly

Vai a un festival e non sai cosa metterti? Regola numero uno: puntare sempre sul little black dress, il capo d'abbigliamento che non dovrebbe mai mancare dal guardaroba di una vera fashion-girl, il salvagente che grazie a un paio di accessori azzeccati ti fa apparire subito intonata alla situazione mondana.

In questo scatto vediamo come lo porta Natasha Poly, la super-model habituèe del Calendario Pirelli e di un'infinità di servizi editoriali ai massimi livelli, una che per lavoro, nolente o volente ha assimilato i codici del vestito perfetto e che come le altre celebrities, si gusta i fasti del Festival di Cannes.

E ci piace ispirarci al suo modo di portare l'abitino nero passepartout con la Croisette sullo sfondo: occhiale (solito Wayfarer?) nero, coda di cavallo ordinata ma su rossetto infuocato, smalto per mani e piedi di un tono più scuro del rossetto e sandali piatti per lasciare un poì in vacanza anche i tormentati piedini, che arrivati all'estate, diciamolo: dei tacchi non ne possono più!

Immagine | Twitter

  • shares
  • Mail