Al Festival di Venezia 71 tutti i look delle donne sul red carpet: decimo giorno

La kermesse cinematografica è agli sgoccioli ma prosegue la parata di vip sul red carpet. Ecco chi c'era ieri in laguna.

Decimo giorno di cinema e di glamour al Festival del Cinema 2014 che, sempre più vicino alla conclusione non ci lascia mai a bocca asciutta quando si parla di celebrità e red carpet. Se l'altro ieri il tappeto rosso è stato monopolizzato dall'arrivo in laguna della prezzemolina Belen Rodriguez, il tappeto rosso del 5 settembre è stato decisamente più soft e ha visto la presenza soprattutto di attrici presenti a Venezia con film fuori e in concorso.

Ecco le vip presenti e i loro look.

Look Venezia 2014, decimo giorno

Look Venezia 2014, decimo giorno

A Venezia è arrivata Zoe Kravitz, tra i protagonisti di Good Kill, nota anche per essere la figlia del musicista Lenny Kravitz e di Lisa Bonet, la Denise dei Robinson. L'attrice quasi ventiseienne ha un po' troppo la spocchia della diva ma l'abito rosso firmato Armani Privè - a che se ne dica sul red carpet mi piace sempre molto - era davvero strepitoso.

Abito a kimono per Arianna Bergamaschi, un vestito un po' insolito con inserti trasparenti che sembrano messi un po' a caso su braccia e ginocchia: a questo punto avrei preferito un corto.

Total black per Valentina Corti con un abito troppo accollato, soprattutto per abbinarci anche una collana a girocollo multicolor che poco aveva a che fare con l'outfit. Non male invece l'abito tutto pizzo con maniche trasparenti di Simona Tabasco con scollo profondo sulla schiena: finalmente dopo tante scollature profonde sul decolletes si opta per un altro stile.

Blu elettrico per Emanuela Postacchini, un altro colore molto visto in questi giorni che si dimostra decisamente glamour anche se forse l'abito era un po' troppo semplice.

Abito bianco avorio per l'attrice e modella January Jones, molto nota per la serie tv Mad Men; lei è indiscutibilmente molto bella ma il suo look è un flop assoluto: sarà l'hairstyle a funghetto o l'abito avorio un po' scialbo?

Abito rosso leggerissimo in pizzo e tulle per Ahna O'Reilly che recita nel film dell'ex fidanzato James Franco, The Sound and the Fury; l'attrice americana ha convinto anche al photocall con indosso un delizioso abito nero dal mood anni Cinquanta.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail