New York Fashion Week 2015: i vip nel front row del terzo giorno di sfilate

Le sfilate si susseguono alla Settimana della moda di New York e le celebrità fanno a gara per farsi immortalare dai fotografi. Ecco chi c'era ieri in prima fila.

Chi sedeva in prima fila ieri per ammirare la moda presentata a New York? Come in ogni giornata c'è stato un mix di ceelebrità del cinema e della musica, starlette e volti noti della moda e della tv. E ci sono state anche delle star che, devo ammetterlo, non mi sarei aspettata di vedere ad una sfilata. Ma veniamo ora ai nomi delle personalità che non si sono perse i fashion show delle loro griffe preferite.

Tra i volti più noti del fashion system c'era sicuramente Olivia Palermo, già vista in prima fila alla sfilata di Desigual, che ha fatto la sua comparsa in occasione della passerella di Tibi con un outfit molto fashion in bianco e grigio.

Da Altuzarra si è vista Rihanna, di nero vestita con un look quasi nude che lasciava ben poco all'immaginazione. Mi raccomando, anche se siete sue fan guardatevi bene da imitare i suoi look.

Nuovamente di sfilate il fotografo Nigel Barker che ha vestito i panni del tenero papà e si è presentato con la figlioletta Jasmine.

Le ereditiere non mancano mai in queste occasioni, soprattutto se sfoggiano chiome biondo platino; no non stiamo parlando di Paris Hilton ma della ben più giovane - classe 1993 - Tiffany Trump, una delle figlie più giovani del noto imprenditore Donald Trump.

Ma la star che non mi sarei aspetta di vedere alla New York Fashion Week è un'icona del cinema mondiale, la simpaticissima Whoopi Goldberg, una celebrità in piena regola che nel corso della sua carriera ha vinto di tutto. Vederla a New York in occasione delle sfilate è stato davvero strepitoso: altro che socialité!

New York Fashion Week, front row 6 settembre

New York Fashion Week, front row 6 settembre

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail