Pink Bouquet, la fragranza floreale firmata Moschino

profumo moschino

Un'esplosione di frizzanti note fruttate che si uniscono al romanticismo e alla delicatezza dei più pregiati fiori primaverili, con Pink Bouquet Moschino strizza l'occhio alle giovani donne gioiose e dinamiche che non rinunciano, però, ad un tocco di sensualità.

La fragranza, frutto del genio creativo di Oliver Pescheux, si apre con le fresche e vibranti note di essenza di bergamotto, sorbetto di ananas e polpa di lampone che lasciano spazio al cuore ricco del sensuale gelsomino, di mughetto, petali di peonia e violetta, mentre un tocco speziato è donato dal fondo di pan di zenzero che crea un contrasto di sapori con la dolce pesca e il cosmone.

Anche il packaging rispecchia l'animo dolce e romantico di Pink Bouquet e si presenta sotto la classica forma a mela-cuore proposta già nelle precedenti fragranze, ma nelle delicate e accattivanti nuance del rosa. Il tappo rappresenta un grande petalo che sboccia, la ghiera una raffinata corolla e il flacone un saldo calice che contiene il nettare profumato.

La linea, già disponibile in profumeria. sarà composta dai tre classici formati di eau de toilette (30, 50 e 100ml) accompagnati da uno shower gel, un deodorante e una body lotion, mentre il volto della campagna pubblicitaria, che si è svolta dei splendidi giardini di Villa Erba, è la modella Kendra Spears. Lo spot di cui è protagonista ci trascina nella romantica atmosfera che avvolge la nascita di un nuovo amore che viene suggellato con un bouquet di fiori davvero speciale, un Pink Bouquet.

E voi? Che ne dite di questa nuova creazione firmata Moschino?

  • shares
  • Mail