Club Monaco, il suo uomo per l'autunno 2014 è sempre chic

Per il suo ultimo catalogo Club Monaco ha scelto come proprio uomo ideale Mathias Lauridsen. Il celebre modello danese spicca così questa volta per un 'eleganza casual-chic, dove anche l'abito più rigoroso e formale (parliamo naturalmente del completo grigio) ci appare quasi sportivo, grazie ad una sciarpa dal tocco suadentemente scenografico.

Club Monaco uomo autunno 2014

Club Monaco uomo autunno 2014
Club Monaco uomo autunno 2014
Club Monaco uomo autunno 2014
Club Monaco uomo autunno 2014
Club Monaco uomo autunno 2014

I colori nordici del top model danese Mathias Lauridsen si sposano a meraviglia con questo ultimo line-up creato da Club Monaco per l'autunno inverno 2014 15. Un pallore autunnale, un gioco cromatico naturale che trova un elegante sostegno negli ensemble a due soli bottoni di un grigio compatto ma mai non noioso, nei cappotti dal taglio quasi scivolato che qui avvolgono la figura come una carezza, nei giubbetti di gusto sportivo che corteggia apertamente (è dopotutto una dichiarazione d'amore) il casual-chic.

Del resto è proprio il casual-chic a dare sostanza a tutto il range, dove anche l'abito a giacca apparentemente più classico e formale viene elegantemente spezzato da una sciarpa annodata in modo squisitamente plastico, potremmo dire addirittura scultoreo. Stratagemmi abilmente congegnati che vivificano l'intera collezione, che diventano discrete ma irresistibili armi di seduzione.

Club Monaco uomo autunno 2014

Per la nuova stagione fredda (l'estate, volenti o nolenti, si sa è ormai agli sgoccioli) il celebre marchio ha indubbiamente pensato ad un uomo che ama l'eleganza, ma che nel contempo desidera avere anche un' impronta casual, un tocco sportivo, una nota di informalità. Un guardaroba dove il glamour oscilli rigoroso, ma oscilli comunque tra uno stile e l'altro. Parola di Club Monaco.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail