Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015

La collezione un po' rock, un po' punk ma sempre chic di Aniye By per l'inverno 2015, interpretata con ironia da Ambra Angiolini, testimonial d'eccellenza.

La collezione Aniye By si serve di una testimonial d'eccezione per presentare la collezione per l'inverno 2015: una Ambra Angiolini dai capelli rosso fuoco che, perfettamente a suo agio nella sua pelle, gioca e si atteggia con indosso la collezione glam-rock del brand.

Nella collezione non mancano le felpe, vero must di stagione; queste si trasformano talvolta in vestiti che, abbinati a sneakers alte o stivaletti rock costituiscono un look perfetto per le giornate fredde. I pantaloni della tuta diventano pezzi da portare in tutte le occasioni, così come i jeans scuri stile boyfriend, anch'essi estremamente trendy per l'inverno.

Le pelliccette servono a dare un tocco eccentrico e civettuolo, e a ciò servono anche le gonne. Queste, gonfie o a tubino, sono talvolta sexy, talvolta più bon-ton, ma sempre e comunque molto femminili.

aniye by 24

 

Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015

Le scritte sulle t-shirt e sulle felpe e i maglioni sono le vere protagoniste della collezione. A quanto pare, gli abiti devono mandare messaggi eloquenti, e quale cosa migliore di scriverli nero su bianco? Anche le stampe occupano un ruolo importante: il leopardato è fondamentale nel dare movimento agli outfit, così come quella stampa a "diamanti" rossi su fondo bianco conferisce quel tocco di ironia che contraddistingue gli abiti.

Ci piace

Le gonne femminili e aderenti, capaci di far sentire sexy qualsiasi donna, carina anche l'idea di smussarne la prorompenza abbinandole a capi sportivi come le felpe. Anche la tuta indossata da Ambra nella campagna pubblicitaria è molto bella, sobria ma sofisticata.

Non ci piace

Le troppe scritte usata per qualsiasi t-shirt e maglione... mi sembra un po' esagerato! E i pantaloni della tuta presi così come sono ed impiegati in outfit chic, magari con delle decolletè mozzafiato... Voi che ne dite? Insomma, va bene lo stile sporty chic, ma deve esserci una qualche rivisitazione che vada a limare le caratteristiche prettamente sportive di certi capi.

Foto | Aniye By


Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015

Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015 Lo stile rock e ironico della collezione Aniye By per l'inverno 2015

  • shares
  • Mail