Vogue Fashion’s Night Out a Milano: i vip che partecipano ai party della #VFNO2014

Per ogni Vogue Fashion's Night Out che si rispetti ci devono essere dei vip pronti a mettersi in mostra nelle varie boutique aderenti a questa iniziativa, che a Milano si terrà il prossimo 16 settembre. Pronti a scoprire chi saranno queste celebrities?

Vogue Fashion’s Night Out a Milano vip

Chi saranno i vip più fotografati e più ammirati della Vogue Fashion's Night Out di Milano? Dopo aver visto chi parteciperà alla Vogue Fashion's Night Out di Roma, che si svolgerà giovedì 11 settembre, è giunto ora il momento di dare un'occhiata ai nomi famosi già annunciati per l'evento che si svolgerà nella città meneghina.

L'appuntamento è previsto per martedì 16 settembre, quando il quadrilatero della moda e in generale tutta la città si accenderanno di glamour e stile, con i tantissimi eventi in programma e con i prodotti pensati appositamente per la VFNO. Non mancheranno anche tanti vip, personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della moda, dello sport, che saranno protagonisti delle feste organizzate nelle diverse boutique aderenti.

Ecco, allora, i vip che parteciperanno alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano.


  • Francesco Facchinetti sarà presente nello spazio Eye Style, in via San Pietro All'Orto 17: il dj set sarà infatti curato da i We Are PresidentS, la band italiana composta da Oz, alias Francesco Facchinetti, Poul e Manuel.
  • L'attore Stefano Ferraro e la ballerina di danza classica Tamara Fragale saranno ospiti di Tatras, nel flagship store di via Bigli.

L'articolo è in continuo aggiornamento.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

k

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail