Hot Tropics, la collezione make-up estate di Pupa Milano

pupa estate

L'estate si sta facendo attendere come non mai, ma è già tempo di provare nuovi colori e assaggiare le nuove collezioni make-up. Per l'occasione Pupa Milano ci porta ai tropici con nuance luminose e sensuali che giocano con i riflessi di luce e le texture lucide.

La Hot Tropics propone per gli occhi quattro nuance di una nuova formulazione di ombretto, la "Diamond", che grazie alla sua texture gelée Wet & Dry donano un effetto quasi tridimensionale; la collezione si compone, inoltre, di quattro matite automatiche ultraresistenti e dai toni perlati, due mascara colorati, quattro Waterfall Gloss e sei Lasting Color.

Quali sono i prodotti must? Personalmente consiglio di non perdere le matite occhi e in particolare la n. 03 Caribbean Water Marine, un verde smeraldo intenso che illumina immediatamente gli occhi castani, mentre per chi ha l'iride verde consiglio la 02 Bouganville Purple. Il mio look preferito? Eyeshadow 03 Paradise Island Turquoise abbinato allo 04 Tropical Temptation Metallic Gold e alla matita occhi verde, con labbra illuminate dal gloss 01 Red Coral Reef e unghie vestite del 616 Sea Star Coral.

E voi? Quale prodotti preferite?

Pupa Milano Hot Tropics
Pupa Milano Hot Tropics
Pupa Milano Hot Tropics
Pupa Milano Hot Tropics
Pupa Milano Hot Tropics

Pupa Milano Hot Tropics
Pupa Milano Hot Tropics

  • shares
  • Mail