Novità scarpe - Le slip-on by Lenny Kravitz

La collezione di slip-on by Lenny Kravitz

Direttamente dal blog di Tom's Shoes la notizia che il cantante Lenny Kravitz ha disegnato una sua linea di espadrillas da uomo. Forse ispirato dal ruolo di stylist in "The Hunger Games", o dal suo ruolo naturale di icona di stile grunge, bello e maledetto anche quando un po' trasandato, il cantante vs attore si è dedicato con entusiasmo alla creazione di una nuova linea di slip-on, in diversi motivi e modelli, tra cui uno con le scritte della sua famosa canzone "Let Love Rule".

Sta di fatto che questa collezione di scarpe del king del pop rock dagli anni ottanta fin'ora, sta conquistando i cuori dei fans e non. In più Lenny sembra aver colto al volo l'opportunità dopo che Tom's shoes ha svelato che parte dei ricavi andranno in favore di associazioni di beneficienza per bambini bisognosi. La linea di scarpe da uomo è ispirata agli anni '70 , tanto che la star ha rivelato di aver pensato per tutto il tempo alle scarpe che sua mamma indossava in quel periodo.

La collezione di slip-on by Lenny Kravitz La collezione di slip-on by Lenny Kravitz La collezione di slip-on by Lenny Kravitz La collezione di slip-on by Lenny Kravitz

Via | Tom's shoes

  • shares
  • Mail