Moda mare 2012: I costumi da bagno di Oysho

oysho beachwear

Il count-down per l'estate è ufficialmente iniziato. Se non avete ancora idea del costume da bagno da indossare per i prossimi week-end di mare e sole, arrivano in aiuto anche le proposte moda della nuovissima collezione beachwear di Oysho. Per questa calda stagione essere eye-catching sul bagnasciuga è un po' la tendenza per tutte le linee di costumi.

Ecco allora un'esplosione di modellini sexy e appariscenti, con dettagli fronzoleggianti, o in abbaglianti stampe floreali e paisley tropicali, accattivanti sfumature di turchese, fucsia, viola e azzurro. E ancora modelli di costume intero di richiamo vintage con accostamenti delicati in black&white, per chi preferisce uno stile più lolita. E la collezione di beachwear Oysho non finisce qui, tantissimi i vestitini cover-up e le carinissime tee con la stampa retro di Topolino in fluo, i pareo, le borse e gli accessori. Tutte le immagini nella gallery dopo il salto.

I costumi da bagno di Oysho I costumi da bagno di Oysho I costumi da bagno di Oysho I costumi da bagno di Oysho

I costumi da bagno di Oysho I costumi da bagno di Oysho I costumi da bagno di Oysho I costumi da bagno di Oysho I costumi da bagno di Oysho

Via | C-heads

  • shares
  • Mail