Bjorn Borg, la collezione uomo donna autunno 2014 flirta con il futuro

Un triangolo sui generis a cui non è certamente facile resistere. Il brand Bjorn Borg per il prossimo autunno inverno ci irretisce con un terzetto niente male composto dal bellissimo Marlon Texeira, la biondissima Maritza Veer ed un enigmatico robot che ci rimanda all'indimenticabile RoboCop.

Bjorn Borg autunno 2014

Bjorn Borg autunno 2014
Bjorn Borg autunno 2014
Bjorn Borg autunno 2014
Bjorn Borg autunno 2014

Sfogliando con lo sguardo queste immagini di Bjorn Borg per l'autunno inverno 2014 15 vengono prontamente alla memoria le parole di un vecchio slogan: Il futuro è già qua. Una affermazione che in queste nuove, aerodinamiche foto non potrebbe essere più vera, ma del resto come non lasciarsi sedurre e tentare da questo bizzarro triangolo che vede scendere in campo due bellissimi della modelling scene come il brasiliano Marlon Teixeira e la nordica Maritza Veer e, davvero impossibile tralasciarlo, una sorta di RoboCop.

Un affascinante, irresistibile terzetto chiamato a rendere appetibili le ultime creazioni del noto brand. Creazioni indiscutibilmente sportive che includono tute, completi da corsa o footing per lui e lei e naturalmente diversi capi d'intimo. Un range a cui non manca colore e sprint, fantasia ed un pizzico di spensierata follia che certo non fa male.

Marlon-Teixeira-Bjorn-Borg-2

A noi a questo punto non resta che metterci in corsa, inseguendo per le vie di New York la bionda e scapigliata Maritza, il tenebroso Marlon e l'algido e robotico RoboCop. Una combriccola sui generis che, in nessun modo, può passare inosservata, neppure nella Grande Mela, dove stranezze e stravaganze sono, è noto, all'ordine del giorno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail