L'uomo casual di Hugo Boss Orange per l'autunno 2014

Un gamma di capi casual dove la pelle fa la parte del leone. Lo stile di Hugo Boss Orange per l'autunno inverno 2014 15 non rifugge dall' aggressività, anzi sembra corteggiarla con una certa determinazione, anche se non mancano qui e là improvvisi ed apprezzabilissimi addolcimenti.


Hugo Boss Orange uomo a/i 2014 15





Hugo Boss Orange uomo a/i 2014 15
Hugo Boss Orange uomo a/i 2014 15

Il nuovo autunno dell'uomo firmato Hugo Boss Orange nasce sotto l'influenza di una buona stella. Una stella casual che ha indicato con chiarezza la strada da seguire. Gli obiettivi da raggiungere. La collezione per l'imminente stagione fredda si dispiega così in una sequenza di capi dall'impronta marcatamente sportiva. Dall' attitudine disimpegnata. Dal piglio che a tratti potremmo persino chiamare aggressivo.

Un'aggressività data dalla presenza massiccia della pelle che qui da Hugo Boss Orange sembra essere muro portante di tutto questo ultimo line-up. Chiave di volta di un guardaroba intero dove, solo di quando in quando, accanto a giubbetti degni di pellicole storiche come Bulli e pupe, a parka traslucidi, si fanno notare, senza per questo strafare o soverchiare, cardigan discreti e pullover da indossare, volendolo, sopra una snella camicia di colore decisamente più chiaro.

Una gamma autunno inverno 2014 15 che senza ripensamenti o ripiegamenti sembra optare per uno stile casual dove il brand tedesco è in grado questa volta di declinare e sfumare, ammorbidire e smussare una visione che, pur prendendo vita sempre e solo da una concezione fortemente sportiva della moda maschile, sa anche, diciamo così, ingentilirsi. Sviarsi senza per questo perdersi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail