Anteprima collezione moda donna H&M inverno 2012/2013

Anteprima catalogo H&M autunno/inverno 2012-2013

Anche se di sicuro siete alle prese con lo shopping più estivo e leggero, oggi vi mostriamo una sfiziosa anteprima, un assaggio della linea woman H&M per la prossima stagione autunno/inverno 2012-2013. Un lookbook quello della collezione moda donna H&M per la moda donna esclusivo e in linea con le tendenze già anticipate dagli stilisti per il prossimo freddo.

I colori sono grafici e intensi, con nuances decise e protagoniste, tra cui il ritorno del burgundy in tutte le sue intense gradazioni, e un trionfo d'oro e dettagli gioiello per bijoux e accessori, come quelli, si dice, saranno proposti per la capsule collection da Anna Dello Russo. Immancabile il black&white, con gonne longuette che si aprono in vertiginosi spacchi frontali e particolari cinture-peplum marcate in vita o ancora asimettriche e sporcate da full decors di paillettes sfarzose e baroque.

Stile marcato e baroque, e paillettes e pietre preziose ancora al centro dell'attenzione, soprattutto per gli accessori della collezione H&M, tra cui spiccano i colletti applicabili, già trend di successo per l'inverno scorso, sempre più ricchi di contrasti e tempeste di luce e perline preziose.

Il capo it da abbinare alle tinte unite per rendere il look più particolare è di sicuro il micro-gilet, cortissimo e sfarzoso quasi a voler essere una collana-gioiello. Non mancano i capispalla caldi e avvolgenti abbinati però a mini shorts ampi che esaltano la silhouette delle gambe. Per i giubbini invece H&M propone il ritorno del bomber alla college di eco-pelle in nuances aubergine o ancora burgundy da indossare però audacemente con abitini dal mood più formale e city.

  • shares
  • Mail