Lo "stile urbano" di H&M uomo per l'autunno 2014 presentato da Clement Chabernaud

H&M non rinuncia (e noi siamo peinamente d' accordo con loro) a Clement Chabernaud. Il parigino più pagato della modelling scene di oggi torna e sfila questa volta per le strade della Grande Mela, tentandoci con una serie di look da città. Un urban style che il top model francese nobilita e vivifica ulteriormente.

H&M uomo: Lo urban style per l'autunno 2014

Abbiamo avuto modo di apprezzarlo in tutte le salse, sportivo e classico, chic ed informale. Del resto Clement Chabernaud è uno dei grandi nomi della modelling scene di oggi, adorato e corteggiato dagli stilisti più difficili ed incontentabili, assoldato prontamente dai brand più popolari del mercato della moda. Così eccolo sfrecciare per le strade affollate di New York con quella sua aplomb senza sbavature e camaleontica, sfoggiando i look che H&M ha creato per la vita in città.

Un autunno che nasce almeno da H&M sotto costellazioni al neon, tra i fragori di una metropoli che per definizione non conosce né sonno né riposo. Lo stile è naturalmente mosso, in grado di variare ed oscillare dal casual super sportivo (guardate la felpa con tanto di cappuccio) a quello più garbato fatto magari di spezzati, di giacche che si sposano con pantaloni disimpegnati (come nel caso dell' elegante insieme grigio-verde).

H&M uomo: Lo urban style per l'autunno 2014

Una collezione che offre soluzioni diverse che consentono di giostrarsi rapidamente e con facilità nel labirinto di stili e look che la moda ad ogni cambio di stagione ci mette sul piatto. D'altronde H&M come anche gli altri marchi del low-cost sa indubbiamente come diversificare le sue tante proposte.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail