Frankie Morello annulla la sfilata a Milano Moda donna primavera-estate 2015

Frankie Morello, nel giorno di inizio delle sfilate di Milano Moda Donna, annuncia il ritiro dal calendario di passerelle: il brand presenterà la sua collezione solo su appuntamento.

Frankie Morello non parteciperà a Milano Moda Donna nell'edizione di settembre 2014: l'azienda ha annullato la sfilata già presente nel calendario della Camera della Moda, per le passerelle di presentazione della moda donna della primavera-estate 2015. Frankie Morello avrebbe dovuto sfilare nella serata di domenica 21 settembre, ma all'ultimo minuto e proprio nel giorno di inizio di Milano Fashion Week, lo show è stato annullato.

Ecco cosa ha scritto il brand nel comunicato stampa appena reso noto:

La Maison Frankie Morello comunica la decisione di annullare la presentazione della collezione donna sfilata prevista per il 21 settembre 2014 alle ore 18.00, come da calendario ufficiale di Camera Nazionale della moda.

Frankie Morello

Come si legge nel comunicato stampa, è stata la stessa casa di moda a decidere di annullare lo show, anche se al momento non è dato sapere il motivo di questa scelta. Sicuramente questa edizione di Milano Moda Donna verrà ricordata per i continui cambi di calendario, anche a ridosso dell'inizio della kermesse fashion.

Prima la decisione di Giorgio Armani di non sfilare più l'ultimo giorno (giorno solitamente snobbato da tutti perché il circo della moda si trasferisce in massa a Parigi), poi i cambiamenti nel calendario, con sfilate spostate o aggiunte, come nel caso di Mila Schon ed Elisabetta Franchi, in programma ora per il 20 settembre, o l'eliminazioni di passerelle come quella di Luisa Beccaria e di Roccobarocco, ma anche di Paola Frani. Per non parlare, poi, del continuo cambiamento di orario e location...

Insomma, per chi vorrà seguire live oppure online le sfilate, sarà un anno orribile: con tutti questi cambiamenti, anche dell'ultimo minuto, l'agenda viene scombinata e il rischio di perdersi è altissimo. Chissà come mai questa edizione è così "agitata"...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail