Novità it bags : La nuova borsa Hollywood di Max Mara

La Hollywood bag di Max Mara

Una proposta moda fresca fresca di primavera, è la nuovissima borsa Hollywood di Max Mara, una day bag capiente e chic, con dettagli in pelle di vitello sparkling, pensata per essere pratica ed elegante allo stesso tempo.

La Hollywood bag esiste in due versioni, in nuances cammello e in nero, entrambe in colori versatili e facilmente abbinabili. Questa borsa da donna esclusiva, che uscirà a giugno in tutti i negozi e promette già diventare it, è stata pensata e disegnata in onore alla lunga collaborazione tra Max Mara e la Women in Film di Los Angeles e nasce così da una joint-venture speciale tra il mondo della moda e quello del cinema.

Proprio per questo il venti per cento dei ricavi di ogni borsa venduta andrà a questa incredibile organizzazione tutta al femminile, che ha lo scopo di preservare l'eredità delle donne in tutti gli aspetti dell'industria del cinema, televisiva e dei media attraverso vari progetti mirati.

La Hollywood bag in particolare è dedicata a Chloe Moretz, la star di Hugo Cabret, l'attrice statunitense che è stata anche premiata con il "Women In Film Max Mara Face of the Future® Award 2012". In passato le altre destinatarie di questo speciale premio sono state attrici famose come Katie Holmes, Zoë Saldana, Elizabeth Banks, Ginnifer Goodwin, Emily Blunt e Maria Bello.

La Hollywood bag di Max Mara La Hollywood bag di Max Mara La Hollywood bag di Max Mara

Via | Lashmagazine

  • shares
  • Mail